gigaleo Inviato August 11, 2010 Segnala Share Inviato August 11, 2010 Ciao a tutti ragazzi! Mi sono iscritto ieri, non sapevo dell'esistenza di questo forum, mi ci sono ritrovato per caso ed e' fantastico! Sono un super niubbo del settore, ho preso la patente a luglio e mi sono preso una ForFour usata! Era gia' da un annetto che giravo per concessionari in cerca di una occasione, e non ne avevo mai trovate come questa! Sono rimasto abbagliato davvero! E' troppo diversa dalle altre macchine, ha qualcosa che ti fa dire: e' una supercar! Gia' ieri ho letto un bel po' di roba, mi avete gia' aiutato tantissimo! Ora mi sposto nella sezione elaborazione e vi illustro un paio di modifiche che sto per fare, cosi mi date qualche consiglio ok? Ciauz a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato August 11, 2010 Segnala Share Inviato August 11, 2010 ciao benvenuto da dove Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigaleo Inviato August 11, 2010 Autore Segnala Share Inviato August 11, 2010 Da dove nel senso da dove sono? xD se il senso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 11, 2010 Segnala Share Inviato August 11, 2010 Ben tra noi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato August 11, 2010 Segnala Share Inviato August 11, 2010 :P ...toscanooooooo...!! Ti aspetto al raduno di ottobre!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigaleo Inviato August 11, 2010 Autore Segnala Share Inviato August 11, 2010 Uuuu dove? Comunque ora vado nella sezione apposita e scrivo qll che sto per fare al mio giooellino! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato August 14, 2010 Segnala Share Inviato August 14, 2010 Ciao e benvenuto!! visto che sei di Livorno non puoi sfuggire alla Mangiata Toscana n Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato August 14, 2010 Segnala Share Inviato August 14, 2010 Uuuu dove? :P Comunque ora vado nella sezione apposita e scrivo qll che sto per fare al mio giooellino! In "eventi e raduni" trovi le info, siamo nella zona della Val d'Orcia, tra Petriolo e Civitella Paganico. Ti aspetto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts