Vai al contenuto

Aggiornamento del forum


CrazyClimber

Recommended Posts

@gianni: visto ora dall'n86, nessun url particolare... Lo riconosce in automatico come "mobile" e ho il link a fondo pagina con la "versione completa". Se passo alla versione completa non c'

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 89
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

quando arriva la mail di notifica da explorer by winzoz mobile 6.5 mi apre si la discussione,ma alla prima pagina del post;

or ora ho aperto un 3d in OFF TOPIc e mi ha messo maiuscolo ogni lettera iniziale della parola ( win xp su explorer 8

Link al commento
Condividi su altri siti

altre due piccole cose che probabilmente non sono stato in grado di trovare io:

 

- visualizzare tutte le discussioni iniziate da un utente (sto provando a cercare una discussione aperta da me per linkare e rispondere ad un thread in tuning e elaborazioni ricordandomi che avevo messo delle foto...)

 

- fuso orario: con la storia dell'ora legale ho dovuto mettere +2 anzich

Link al commento
Condividi su altri siti

altro piccolo problemino:

 

oggi ho avuto modo di ricevere e scrivere alcuni mp.

 

La "notifica" rimane su "1" anche dopo aver letto l'mp. Con un mp mi

for.PNG

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest giannismart

Anche a me la notifica sparisce subito dopo aver letto l'MP...

 

 

Si sa nulla per cercare le discussione giornaliere, nella cronologia 1giorno-1setimana-1mese ecc ecc? ( nel vecchio c'era una finestrella a tendina in basso a dx, ho gi

Link al commento
Condividi su altri siti

strano a me sparisce subito dopo averlo letto.

 

strano anche a me... che oggi per far sparire quell' "1" stavo impazzendo, rimaneva sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono 2 funzioni:

 

in alto a DX: Visualizza nuovi messaggi permette di visualizzare i messaggi ancora non letti o i messaggi scritti dalla tua ultima visita (selezionabile dalle impostazioni del pannello)

 

in basso sulla barra delle statistiche: Contenuti attivi di oggi con il menu a tendina.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

provando due minuti fa' i filtri della shoutbox (cercavo dei post vecchi) su XPsp3 con Firefox non funzionano: se metto "tutti" compaiono una ventina di post di Agosto ad esempio e non compaiono quelli di settembre(Immagino che quelli pre-aggiornamento non ci siano), se metto "messaggi di oggi" o "di ieri" funziona. Se imposto una data io (tipo tra ieri e l'altroieri) non da nessun risultato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.