nga Inviato August 20, 2010 Segnala Share Inviato August 20, 2010 @gianni: visto ora dall'n86, nessun url particolare... Lo riconosce in automatico come "mobile" e ho il link a fondo pagina con la "versione completa". Se passo alla versione completa non c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Z8evo07 Inviato August 20, 2010 Segnala Share Inviato August 20, 2010 quando arriva la mail di notifica da explorer by winzoz mobile 6.5 mi apre si la discussione,ma alla prima pagina del post; or ora ho aperto un 3d in OFF TOPIc e mi ha messo maiuscolo ogni lettera iniziale della parola ( win xp su explorer 8 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato August 22, 2010 Segnala Share Inviato August 22, 2010 altre due piccole cose che probabilmente non sono stato in grado di trovare io: - visualizzare tutte le discussioni iniziate da un utente (sto provando a cercare una discussione aperta da me per linkare e rispondere ad un thread in tuning e elaborazioni ricordandomi che avevo messo delle foto...) - fuso orario: con la storia dell'ora legale ho dovuto mettere +2 anzich Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato August 22, 2010 Segnala Share Inviato August 22, 2010 bene! come torna Andre si trover Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 22, 2010 Segnala Share Inviato August 22, 2010 Una domanda da ignorante: ma c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato August 27, 2010 Segnala Share Inviato August 27, 2010 altro piccolo problemino: oggi ho avuto modo di ricevere e scrivere alcuni mp. La "notifica" rimane su "1" anche dopo aver letto l'mp. Con un mp mi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato August 27, 2010 Segnala Share Inviato August 27, 2010 io le ho disattivate tutte, odio le notifiche XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato August 27, 2010 Segnala Share Inviato August 27, 2010 strano a me sparisce subito dopo averlo letto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest giannismart Inviato August 27, 2010 Segnala Share Inviato August 27, 2010 Anche a me la notifica sparisce subito dopo aver letto l'MP... Si sa nulla per cercare le discussione giornaliere, nella cronologia 1giorno-1setimana-1mese ecc ecc? ( nel vecchio c'era una finestrella a tendina in basso a dx, ho gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato August 27, 2010 Segnala Share Inviato August 27, 2010 strano a me sparisce subito dopo averlo letto. strano anche a me... che oggi per far sparire quell' "1" stavo impazzendo, rimaneva sempre. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato August 27, 2010 Autore Segnala Share Inviato August 27, 2010 Boh gianni c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato August 27, 2010 Segnala Share Inviato August 27, 2010 invece una cosa che sarebebe utile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato August 27, 2010 Segnala Share Inviato August 27, 2010 invece una cosa che sarebebe utile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato August 27, 2010 Segnala Share Inviato August 27, 2010 c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato August 27, 2010 Segnala Share Inviato August 27, 2010 Anche quando ti arriva la mail di conferma di una risposta,quando la apri parte dalla prima paggina e non dalle ultime risposte! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest giannismart Inviato August 30, 2010 Segnala Share Inviato August 30, 2010 Boh gianni c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato August 31, 2010 Autore Segnala Share Inviato August 31, 2010 Ci sono 2 funzioni: in alto a DX: Visualizza nuovi messaggi permette di visualizzare i messaggi ancora non letti o i messaggi scritti dalla tua ultima visita (selezionabile dalle impostazioni del pannello) in basso sulla barra delle statistiche: Contenuti attivi di oggi con il menu a tendina. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato September 17, 2010 Segnala Share Inviato September 17, 2010 provando due minuti fa' i filtri della shoutbox (cercavo dei post vecchi) su XPsp3 con Firefox non funzionano: se metto "tutti" compaiono una ventina di post di Agosto ad esempio e non compaiono quelli di settembre(Immagino che quelli pre-aggiornamento non ci siano), se metto "messaggi di oggi" o "di ieri" funziona. Se imposto una data io (tipo tra ieri e l'altroieri) non da nessun risultato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato September 17, 2010 Segnala Share Inviato September 17, 2010 aggiungo altro bug: in molte discussioni (esempio nell'immagine) i primi post vengono visualizzati con font normale dopodich Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato September 17, 2010 Segnala Share Inviato September 17, 2010 vero, sta cosa dei post in grassetto l'ho notata anche io, fastidiosissima! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato September 17, 2010 Segnala Share Inviato September 17, 2010 altra cosetta che fino a qualche giorno fa andava bene ed ora mi sono accorto che Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 18, 2010 Segnala Share Inviato September 18, 2010 Anche il forum si rifiuta di leggerti! Scherzo eh! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato September 18, 2010 Segnala Share Inviato September 18, 2010 Anche il forum si rifiuta di leggerti! Scherzo eh! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato September 18, 2010 Autore Segnala Share Inviato September 18, 2010 perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato September 20, 2010 Segnala Share Inviato September 20, 2010 Bravo Andre, ho visto che alcune cose da tradurre che ti avevo segnalato le hai correttamente riportate in italiano. eccone altre due che ho trovato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts