Guest giannismart Inviato August 14, 2010 Segnala Share Inviato August 14, 2010 La grafica Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato August 15, 2010 Segnala Share Inviato August 15, 2010 mmm, mi sono spariti tutti gli mp. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato August 15, 2010 Segnala Share Inviato August 15, 2010 mmm, mi sono spariti tutti gli mp. anche a me..... poi ho notato che rispondo ad un mp non c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 15, 2010 Segnala Share Inviato August 15, 2010 Per gli mp spariti, Andrea si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato August 15, 2010 Segnala Share Inviato August 15, 2010 anche a me spariti gli MP... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 16, 2010 Segnala Share Inviato August 16, 2010 Son spariti a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DennyBoy Inviato August 16, 2010 Segnala Share Inviato August 16, 2010 Io non ho a portata di mano il pc, ma mi sono accorto della novit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato August 16, 2010 Segnala Share Inviato August 16, 2010 Barb ho disattivato le notifiche mail dopo 30 secondi, come in tutti i forum, le odio XD c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato August 16, 2010 Segnala Share Inviato August 16, 2010 trovate altre due cosine da risolvere se possibile: 1) nell'impostazione della data di nascita i mesi sono invisibili 2) non trovo da nessuna parte il modo di impostare l'orario in 24h, attualmente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest giannismart Inviato August 16, 2010 Segnala Share Inviato August 16, 2010 Io non trovo la cronologia dei post , del giorno, della settimana, c'era un tastino a tendina in basso a destra Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 16, 2010 Segnala Share Inviato August 16, 2010 Daccordo con Rep per la visualizzazione dell'ora ( non son riuscito a capire se Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato August 17, 2010 Autore Segnala Share Inviato August 17, 2010 come rientro dall'Austria vedo un po tutto l'insieme, per i dati del compleanno sistemato. se fosse possibile mandatemi una mail con gli errori grammaticali, non ho tradotto io il forum. grazie a tutti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato August 17, 2010 Segnala Share Inviato August 17, 2010 Logo sponsor spostato a sinistra con Chrome e Firefox, ok invece con Explorer (che usa ormai solo quel partigiano del Capo) Andre sto preparando un resoconto di altri piccoli errorini come mi hai chiesto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato August 17, 2010 Autore Segnala Share Inviato August 17, 2010 il problema del banner non centrato avviene perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato August 17, 2010 Segnala Share Inviato August 17, 2010 il problema del banner non centrato avviene perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato August 17, 2010 Autore Segnala Share Inviato August 17, 2010 ci sono in tutti i browser, ma in html Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato August 18, 2010 Segnala Share Inviato August 18, 2010 domanda: nella versione "mobile" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott. Chris Daring Inviato August 19, 2010 Segnala Share Inviato August 19, 2010 (modificato) io ho problemini con gli mp la mia connessione (115 k con cellulare usato come modem e nessuna possibilit Modificato August 19, 2010 da Dott. Chris Daring Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest giannismart Inviato August 19, 2010 Segnala Share Inviato August 19, 2010 Io non trovo questa finestra per rivedere le discussioni precedenti, Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato August 19, 2010 Segnala Share Inviato August 19, 2010 pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott. Chris Daring Inviato August 20, 2010 Segnala Share Inviato August 20, 2010 no l'ho detto io che Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato August 20, 2010 Segnala Share Inviato August 20, 2010 no l'ho detto io che Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato August 20, 2010 Segnala Share Inviato August 20, 2010 infatti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato August 20, 2010 Segnala Share Inviato August 20, 2010 idem anche per me, anche quando carico le pagine con parecchie foto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato August 20, 2010 Segnala Share Inviato August 20, 2010 idem anche per me, anche quando carico le pagine con parecchie foto. vero, l'unica cosa che ho notato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts