CrazyClimber Inviato August 10, 2010 Segnala Share Inviato August 10, 2010 Venerd Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato August 10, 2010 Segnala Share Inviato August 10, 2010 fa niente,attenderemo con ansia ringraziandovi per l'impegno di mandare avanti la"baracca"... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 10, 2010 Segnala Share Inviato August 10, 2010 Grazie Andrea. Di tutto!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato August 11, 2010 Segnala Share Inviato August 11, 2010 Instancabile lavoratore....GRAZIE..!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato August 11, 2010 Segnala Share Inviato August 11, 2010 Grazie Andrea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto Inviato August 11, 2010 Segnala Share Inviato August 11, 2010 Mi scuso x il disagio?? Ma te pare? GRAZIE a te! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato August 13, 2010 Segnala Share Inviato August 13, 2010 grazie mille Andre,sei il migliore come sempre Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato August 13, 2010 Segnala Share Inviato August 13, 2010 bellissima sorpresa.......... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato August 13, 2010 Segnala Share Inviato August 13, 2010 che bello grazie andrea!!! domandina forse stupida...ma il tasto le discussioni di oggi non c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato August 13, 2010 Segnala Share Inviato August 13, 2010 che bello grazie andrea!!! domandina forse stupida...ma il tasto le discussioni di oggi non c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato August 13, 2010 Segnala Share Inviato August 13, 2010 Me gustaaa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato August 13, 2010 Autore Segnala Share Inviato August 13, 2010 dovrebbe essere tutto ok, ci sono solo problemi con i quote, se qualcuno rileva qualche problema mandi una mail a: amministrazione@smart-forum.it anche se ci sono traduzioni errate.... grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest valerio23 Inviato August 13, 2010 Segnala Share Inviato August 13, 2010 Bello!Mi piace! Bravo Andrea! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato August 13, 2010 Segnala Share Inviato August 13, 2010 Ottimo lavoro! Bravo e razie per l'aggiornamento! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ForToni Inviato August 13, 2010 Segnala Share Inviato August 13, 2010 Complimenti, mi piace!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato August 13, 2010 Segnala Share Inviato August 13, 2010 Mi piace mi ci vorrà un po' per abituarmi ma mi piace......... Grande Crazy ottimo lavoro come sempre!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 13, 2010 Segnala Share Inviato August 13, 2010 Solo un piccolo mio appunto. Secondo me sarebbe pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato August 14, 2010 Segnala Share Inviato August 14, 2010 Ottimo lavoro,anche se ero abituato al vecchio che al momento mi sembrava pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato August 14, 2010 Segnala Share Inviato August 14, 2010 Ottimo lavoro, Mi piace molto complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato August 14, 2010 Segnala Share Inviato August 14, 2010 Solo un piccolo mio appunto. Secondo me sarebbe pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato August 14, 2010 Segnala Share Inviato August 14, 2010 Solo un piccolo mio appunto. Secondo me sarebbe pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Limited Inviato August 14, 2010 Segnala Share Inviato August 14, 2010 ottimo lavoro ci si deve rifare un attimo l'occhio, ma mi sembra decisamente pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato August 14, 2010 Segnala Share Inviato August 14, 2010 ottimo lavoro ci si deve rifare un attimo l'occhio, ma mi sembra decisamente pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigaleo Inviato August 14, 2010 Segnala Share Inviato August 14, 2010 Grandissimi, sono nuovissimo del forum, anche se comunque giro su diversi altri forum, e questo e' organizzato veramente bene! Ieri mi sono anche ritrovato ad entrare dall'iPhone, e non so se e' merito del fresco aggiornamento perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto Inviato August 14, 2010 Segnala Share Inviato August 14, 2010 Alla faccia dell'aggiornamento! E' tutto nuovo! MOLTO Bello! Grande Andrea!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts