lordlucas Inviato August 7, 2010 Segnala Share Inviato August 7, 2010 Ciao a tutti, sono Luca di Sanremo, ho acquistato da un mese una smart 600 benzina 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 7, 2010 Segnala Share Inviato August 7, 2010 Ciao ciaooo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato August 7, 2010 Segnala Share Inviato August 7, 2010 ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato August 7, 2010 Segnala Share Inviato August 7, 2010 Ciao,benvenuto tra noi...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sor nando Inviato August 7, 2010 Segnala Share Inviato August 7, 2010 ciao a tutti , da ieri sono anche io possessore di una smart cabrio del 2002 con 70mila km, con motore nuovo circa 3mila km. molto carina,la usa mia moglie e mia figlia, io no! non me la danno.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato August 7, 2010 Segnala Share Inviato August 7, 2010 ciao a tutti , da ieri sono anche io possessore di una smart cabrio del 2002 con 70mila km,con motore nuovo circa 3mila km. molto carina,la usa mia moglie e mia figlia, io no! non me la danno.. Benvenuto anche a te,usa un p Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 8, 2010 Segnala Share Inviato August 8, 2010 ciao a tutti , da ieri sono anche io possessore di una smart cabrio del 2002 con 70mila km,con motore nuovo circa 3mila km. molto carina,la usa mia moglie e mia figlia, io no! non me la danno.. Fa vedere chi comanda a casa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lordlucas Inviato August 8, 2010 Autore Segnala Share Inviato August 8, 2010 Ehehehe....invece il giocattolino sono IO l'unico ad usarlo....anche se ogni tanto concedo alla mia signora di farci un p Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sor nando Inviato August 8, 2010 Segnala Share Inviato August 8, 2010 Fa vedere chi comanda a casa! oggi lo presa la piccolina sotto lo sguardo di mia figlia....... ho fatto manovra in giardino...azz. domani giro...ha promesso.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato August 8, 2010 Segnala Share Inviato August 8, 2010 ciao benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ThomasFalls Inviato August 9, 2010 Segnala Share Inviato August 9, 2010 Ciao!!! Finalmente posso guidare la mia smart cabrio passion del '01 sono ben 2 anni che ce l'ho sotto casa e la usa mi ma per andare a lavoro....... Finalmente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts