FuoriFase Inviato August 5, 2010 Segnala Share Inviato August 5, 2010 New entry Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 5, 2010 Segnala Share Inviato August 5, 2010 Tutto qui?! Guarda che vogliamo sapere tutto di te!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato August 6, 2010 Segnala Share Inviato August 6, 2010 ma che periodo di sconti e non dici nulla di te su dai benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato August 6, 2010 Segnala Share Inviato August 6, 2010 ;) .....di dove sei...? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato August 8, 2010 Segnala Share Inviato August 8, 2010 Ciao,benvenuto tra noi...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FuoriFase Inviato August 9, 2010 Autore Segnala Share Inviato August 9, 2010 Scusate e buonasera! Sono di Torino, e.. diciamo che la Smart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FuoriFase Inviato August 9, 2010 Autore Segnala Share Inviato August 9, 2010 (modificato) Mi sono perso un pezzo... , ho fatto un pasticcio con il secondo post... Ecco un'altra foto della cucciola! la scheda: Passion cabrio con interni in pelle. Cambio al volante e pomello Brabus Spoiler anteriore, mascherina fendi, cerchi e paracalore posteriore Brabus Il cuore Modificato August 9, 2010 da FuoriFase Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 9, 2010 Segnala Share Inviato August 9, 2010 Si notava che non eri proprio digiuno Mi spiace che tu l'abbia dovuta abbandonare, ma come si dice nella vita, mai dire mai! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato August 10, 2010 Segnala Share Inviato August 10, 2010 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts