Girobiro Inviato August 5, 2010 Segnala Share Inviato August 5, 2010 Un saluto a tutti, sono girobiro e sono da sempre appassionato della Smart. Non ne ho mai possedute ma ora finalmente sono alla ricerca di una 600 a benzina come mulatto per andare al lavoro. Sono in provincia di Roma e spero presto di far parte anch'io del mondo Smart e magari di partecipare a qualche raduno o evento della community. per ora vi saluto e spero di conoscervi in tanti anche di persona...)) a presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato August 5, 2010 Segnala Share Inviato August 5, 2010 ciao benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato August 5, 2010 Segnala Share Inviato August 5, 2010 Ciao,benvenuto tra noi...! Se mi permetti un consiglio cerca un 700 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato August 5, 2010 Segnala Share Inviato August 5, 2010 ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Girobiro Inviato August 5, 2010 Autore Segnala Share Inviato August 5, 2010 Ciao,benvenuto tra noi...!Se mi permetti un consiglio cerca un 700 Volentieri, ma al momento mi posso permettere solo un 600.... Poi l'appetito vien mangiando...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 5, 2010 Segnala Share Inviato August 5, 2010 Ciaoooo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts