R_i_k_y Inviato August 2, 2010 Segnala Share Inviato August 2, 2010 Scusate... ma succede a nessuno che con crome si blocchi il forum ...mi si interronpe a meta carimento a volte e st Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato August 2, 2010 Segnala Share Inviato August 2, 2010 no mi funziona benissimo, pu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato August 2, 2010 Segnala Share Inviato August 2, 2010 w la volpe di fuoco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 2, 2010 Segnala Share Inviato August 2, 2010 Si blocca anche con quello Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato August 3, 2010 Segnala Share Inviato August 3, 2010 io uso crome a casa, e firefox al lavoro....a me non si bloccano mai nessuno dei due Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato August 4, 2010 Segnala Share Inviato August 4, 2010 mai capitato ne con firefox ne con safari Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato August 5, 2010 Segnala Share Inviato August 5, 2010 Si blocca anche con quello a me firefox mai un problema... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabios Inviato August 5, 2010 Segnala Share Inviato August 5, 2010 con Safari mai nessun problema Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R_i_k_y Inviato August 6, 2010 Autore Segnala Share Inviato August 6, 2010 a me invece ultimamente si blocca...e su pc diversi O_o il bello Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberio75 Inviato October 18, 2010 Segnala Share Inviato October 18, 2010 sto usando il Crome, ma non riesco a scrivere in chat...che sia un problema di impostazioni? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato October 19, 2010 Segnala Share Inviato October 19, 2010 uso Chrome e la chat funziona benissimo, mi sa che Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerduff Inviato November 22, 2010 Segnala Share Inviato November 22, 2010 anche io uso crome e mai avuto un problema Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerduff Inviato December 28, 2010 Segnala Share Inviato December 28, 2010 adesso puntini di domanda al posto delle vocali accentate con crome ma anche con mozzilla! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato December 28, 2010 Segnala Share Inviato December 28, 2010 adesso puntini di domanda al posto delle vocali accentate con crome ma anche con mozzilla! si ma solo x i post vecchi, se ne scrivi uno tu adesso le accentate si visualizzano bene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerduff Inviato February 3, 2011 Segnala Share Inviato February 3, 2011 e vero però tutti i titoli dei forum danno questo problema... pero fa niente alla fine non e cosi fastidioso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts