taurus79 Inviato July 28, 2010 Segnala Share Inviato July 28, 2010 Questa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andre@ Inviato July 28, 2010 Segnala Share Inviato July 28, 2010 (modificato) ... e che tridion hai ?? potresti attaccare delle decals sul tridion avanti....decals nere tipo tribale o farla ascacchi neri ...(mi viene sempre in mente scacchi:) )dietro lo hai fatto riverniciare tu ? PS: puoi farci di tutto, hai appena cominciato ... dipende da quanti euri puoi spendere e da quello che piu' ti piace, un poco gia' e' fatta, con gli interni rossi Modificato July 28, 2010 da Andre@ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 28, 2010 Segnala Share Inviato July 28, 2010 Perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato July 29, 2010 Segnala Share Inviato July 29, 2010 cerchi in primis!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clarcky Inviato July 29, 2010 Segnala Share Inviato July 29, 2010 Cerchi coreline e le cornici del contachilometri orologio e contagiri rossi! Complimenti per gli interni sono stupendi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dan23 Inviato July 29, 2010 Segnala Share Inviato July 29, 2010 (modificato) mha...secondo me come prima cosa dovresti far riverniciare la tridion....poi pensi al resto! per i cerchi ti consiglierei anche i brabus;) Modificato July 29, 2010 da dan23 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco999 Inviato July 29, 2010 Segnala Share Inviato July 29, 2010 A parte che gli interni sono stupendi...... Io farei: tridion intorno al parabrezza nero: cerchi brabus 16/17 (se puoi montarli a libretto!) neri; Assetto Distanziali (se ci stanno.....); Vetri oscurati; ....................poi f Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato July 29, 2010 Segnala Share Inviato July 29, 2010 non male l'idea del tridion 'spezzato', finalmente qualcosa di diverso, bravo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 29, 2010 Segnala Share Inviato July 29, 2010 Dubito possa montare i B Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R_i_k_y Inviato July 29, 2010 Segnala Share Inviato July 29, 2010 Veramente belli gli interni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato July 29, 2010 Segnala Share Inviato July 29, 2010 Sicuramente i cerchi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
taurus79 Inviato July 29, 2010 Autore Segnala Share Inviato July 29, 2010 (modificato) http://www.smart-forum.it/forum/uploads/ga..._156_672830.jpg grazie a tutti per consigli e complimenti,io il tridion lo lascerei cosi, si differenzia molto dale altre smart tute nere che ci sono in giro, quello che vorrei cambiare Modificato July 29, 2010 da taurus79 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 30, 2010 Segnala Share Inviato July 30, 2010 Quei cerchi neri? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato July 30, 2010 Segnala Share Inviato July 30, 2010 Quei cerchi neri? quoto, bruttini... metti i Coreline e li fai neri!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato July 30, 2010 Segnala Share Inviato July 30, 2010 E' la seconda Smart che vedo col tridion "spezzato". Addirittura mi dissero che usciva cosi' dalla fabbrica. Mah! Quoto: cambio cerchi di corsa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato July 30, 2010 Segnala Share Inviato July 30, 2010 che belli gli interni rossi!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato July 30, 2010 Segnala Share Inviato July 30, 2010 LA cabrio ha sempre il suo fascino,non c'e' che dire .............. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato July 30, 2010 Segnala Share Inviato July 30, 2010 No,i tuoi neri no!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
taurus79 Inviato August 1, 2010 Autore Segnala Share Inviato August 1, 2010 ok mi avete convinto, questi cerchi neri no Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
taurus79 Inviato March 20, 2011 Autore Segnala Share Inviato March 20, 2011 Avvistamenti, bella vero? http://img855.imageshack.us/i/imag0060b.jpg/[/img] http://img862.imageshack.us/i/imag0058f.jpg/[/img] http://img641.imageshack.us/i/imag0059cc.jpg/[/img] Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato March 21, 2011 Segnala Share Inviato March 21, 2011 è o era di un utente del forum..."il re di Casnate" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato March 21, 2011 Segnala Share Inviato March 21, 2011 conosco sta Road, l'ho incontrata ad un raduno tuning tra lago di Como e Svizzera (c'erano anche Nga e Vale), il proprietario era un ragazzo che a quell'evento faceva il DJ e dopo aver parlato un pò mi fece vedere tutte le aperture "idrauliche" della macchina, che patonzata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato March 21, 2011 Segnala Share Inviato March 21, 2011 conosco sta Road, l'ho incontrata ad un raduno tuning tra lago di Como e Svizzera (c'erano anche Nga e Vale), il proprietario era un ragazzo che a quell'evento faceva il DJ e dopo aver parlato un pò mi fece vedere tutte le aperture "idrauliche" della macchina, che patonzata già, c'era anche ai megasmart 2007 e 2008 a Pavia. Nel 2007 "suonava" insieme alla 450 1st del suo amico (avevano collegato i due impianti con un cavo). p.s.: taurus, cancella le targhe, specie se posti foto di auto non tue Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato March 21, 2011 Segnala Share Inviato March 21, 2011 è dell'amico Gianluca! ma dovè finita? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 21, 2011 Segnala Share Inviato March 21, 2011 Sarebbe stato meglio se avessi invertito la posizione dei componenti avanti retro. Doveva zavorrare davanti!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts