robertoroadster Inviato August 6, 2010 Autore Segnala Share Inviato August 6, 2010 (modificato) avessi io un cugino carrozziere comunque non male, anche se sembra finta Modificato August 6, 2010 da robertoroadster Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoroadster Inviato August 6, 2010 Autore Segnala Share Inviato August 6, 2010 Cugino=gratis? Bh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnvisini Inviato August 6, 2010 Segnala Share Inviato August 6, 2010 bella bella...complimenti...adesso e davvero carina....xo' lo sbaglio delle minigonne non lo dovevi fare....ci volevano bianche anche quelle..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato August 6, 2010 Segnala Share Inviato August 6, 2010 io aspetto a vederla dal vivo per commentare.. non sembra niente male! comunque presto ti far Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato August 6, 2010 Segnala Share Inviato August 6, 2010 luca vai sul forum dei road, c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato August 6, 2010 Segnala Share Inviato August 6, 2010 Bella,bella,minigonne bianche! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verdemela Inviato August 6, 2010 Segnala Share Inviato August 6, 2010 Bel lavoro complimenti!!ma se ti veniamo a trovare tuo cugino(il carrozz))ce la fa un'attenzione magari gli diciamo che ci hai mandati tu?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 6, 2010 Segnala Share Inviato August 6, 2010 Molto, ma molto carina!! Mi piaciono anche i cerchi, qualcosa di nuovo e diverso Per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato August 7, 2010 Segnala Share Inviato August 7, 2010 luca vai sul forum dei road, c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco999 Inviato August 7, 2010 Segnala Share Inviato August 7, 2010 A m Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato August 7, 2010 Segnala Share Inviato August 7, 2010 (modificato) bh Modificato August 7, 2010 da Giulio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato August 7, 2010 Segnala Share Inviato August 7, 2010 e posta qualche fotina susu!!! mi ha praticamente preceduto.. il grigio collectors va a farsi benedire.. fine ot. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoroadster Inviato August 9, 2010 Autore Segnala Share Inviato August 9, 2010 bel lavoro,per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albebale Inviato August 9, 2010 Segnala Share Inviato August 9, 2010 Bellissima! Mai vista con questi colori e con gli spikeline verniciati cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoroadster Inviato August 9, 2010 Autore Segnala Share Inviato August 9, 2010 Bellissima! Mai vista con questi colori e con gli spikeline verniciati cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato August 9, 2010 Segnala Share Inviato August 9, 2010 si abbassa rob Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albebale Inviato August 9, 2010 Segnala Share Inviato August 9, 2010 Bisognerebbe sapere anche che molle hai usato! Io ho le Eibach ProKit e anche a me non si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 9, 2010 Segnala Share Inviato August 9, 2010 Dipende anche quanto tempo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoroadster Inviato August 10, 2010 Autore Segnala Share Inviato August 10, 2010 Bisognerebbe sapere anche che molle hai usato! Io ho le Eibach ProKit e anche a me non si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoroadster Inviato August 10, 2010 Autore Segnala Share Inviato August 10, 2010 (modificato) si abbassa rob Modificato August 10, 2010 da robertoroadster Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato August 10, 2010 Segnala Share Inviato August 10, 2010 perfietto.. appena ho 5 minuti lo faccio anche io! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato August 10, 2010 Segnala Share Inviato August 10, 2010 bella,oltre le minigonne avrei fatto le plastiche dei fari ant. nere... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 10, 2010 Segnala Share Inviato August 10, 2010 Le plastiche interne come sulla tua? Altrimenti verrebbe fuori il panda del WWF! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoroadster Inviato August 11, 2010 Autore Segnala Share Inviato August 11, 2010 Le plastiche interne come sulla tua?Altrimenti verrebbe fuori il panda del WWF! gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato August 11, 2010 Segnala Share Inviato August 11, 2010 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts