robertoroadster Inviato July 23, 2010 Segnala Share Inviato July 23, 2010 (modificato) ciao a tutti vi presento la mia smartina,in carrozzeria tutta smontata pronta a essere verniciata.... quasi quasi la lascio cos Modificato July 23, 2010 da robertoroadster Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato July 23, 2010 Segnala Share Inviato July 23, 2010 dai dai sono curioso rob Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato July 24, 2010 Segnala Share Inviato July 24, 2010 gli sportelli cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato July 24, 2010 Segnala Share Inviato July 24, 2010 ma quella toppa grigia sul tridion Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoroadster Inviato July 24, 2010 Autore Segnala Share Inviato July 24, 2010 gli sportelli cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoroadster Inviato August 1, 2010 Autore Segnala Share Inviato August 1, 2010 ecco il telaio riverniciato e i cerchi verniciati gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato August 1, 2010 Segnala Share Inviato August 1, 2010 mmm... aspetto di vederla finita ma io per i cerchi avrei invertito i colori: il canale (se si fanno bicolore) "deve" essere sempre pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato August 1, 2010 Segnala Share Inviato August 1, 2010 Non vedo l'ora di vederla finita! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 2, 2010 Segnala Share Inviato August 2, 2010 Secondo me invece il colore delle razze Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoroadster Inviato August 2, 2010 Autore Segnala Share Inviato August 2, 2010 anche io non vedo l'ora di vederla finita, spero di andarla a prendere oggi mi mancava solo un pezzo per finirla di rimontare... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato August 2, 2010 Segnala Share Inviato August 2, 2010 anch'io avrei preferito a colori invertiti... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoroadster Inviato August 3, 2010 Autore Segnala Share Inviato August 3, 2010 anch'io avrei preferito a colori invertiti... vedrete a fine lavoro.... :-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andre@ Inviato August 3, 2010 Segnala Share Inviato August 3, 2010 ..., spero di andarla a prendere oggi mi mancava solo un pezzo per finirla di rimontare... immagino che ...manca ancora il pezzo FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ;) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoroadster Inviato August 3, 2010 Autore Segnala Share Inviato August 3, 2010 gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 3, 2010 Segnala Share Inviato August 3, 2010 Ormai penso che i magazzini siano alquanto vuoti dei pezzi Road... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoroadster Inviato August 4, 2010 Autore Segnala Share Inviato August 4, 2010 mi s Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoroadster Inviato August 6, 2010 Autore Segnala Share Inviato August 6, 2010 (modificato) bh Modificato August 6, 2010 da robertoroadster Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato August 6, 2010 Segnala Share Inviato August 6, 2010 come dire... immaginavo il colore! bella ma i cerchi cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoroadster Inviato August 6, 2010 Autore Segnala Share Inviato August 6, 2010 ok ok s Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato August 6, 2010 Segnala Share Inviato August 6, 2010 approvata! e mi piacciono anche i cerchi cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoroadster Inviato August 6, 2010 Autore Segnala Share Inviato August 6, 2010 approvata! e mi piacciono anche i cerchi cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato August 6, 2010 Segnala Share Inviato August 6, 2010 ora lo fatta cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato August 6, 2010 Segnala Share Inviato August 6, 2010 avessi io un cugino carrozziere comunque non male, anche se sembra finta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato August 6, 2010 Segnala Share Inviato August 6, 2010 approvata! e mi piacciono anche i cerchi cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miki86 Inviato August 6, 2010 Segnala Share Inviato August 6, 2010 finalmente vedo una roadster con un colore decente.... molto bella io avrei fatto anche il tridon :-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts