argento Inviato March 5, 2007 Autore Segnala Share Inviato March 5, 2007 Come vedi manco nel modo giusto ho messo il link......che somaro che sono.se qualche mod lo vuole sistemare mi fa un favore grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
argento Inviato March 5, 2007 Autore Segnala Share Inviato March 5, 2007 Passo per darvi una bonanna,e per dirvi che pensavo a una cosa che penso sia carina per voi e che possa movimentare un po il mio gruppo:nel nostro forum c'e' una sezione che si chiama CARS,IL MONDO DEI MOTORI,perche' non vi iscrivete e postate la le vostre smart e vi presentate nella apposita sezione,sempre che vi garbi l'idea,almeno anche chi viene nel nostro forum vi puo' conoscere.Ho corretto il link perche avevo eraato mettondo la @ invece del punto.Come detto ho messo il vostro link nel sito,ma domani faro' come voi,in pretica mettero una sezione che salti subito all'occhio citando i gruppi amici/gemellati,cosi'io ho il vostro nel mio e voi il nostro nel vostro.Spero veniate a postare un po di smartine eheh notte a tutti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smartemotion Inviato March 9, 2007 Segnala Share Inviato March 9, 2007 cavolo quanto vorrei conoscervi tutti quanti...non che sia lontano ma purtroppo il mio lavoro non mi d Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato March 9, 2007 Segnala Share Inviato March 9, 2007 (modificato) cavolo quanto vorrei conoscervi tutti quanti...non che sia lontano ma purtroppo il mio lavoro non mi d Modificato March 9, 2007 da sbandato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Kr0nOs Inviato March 10, 2007 Segnala Share Inviato March 10, 2007 Mi spiace non aver visto le vostre bestie a Monza perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts