Vai al contenuto

Ciao sono argento

Recommended Posts

Ciao a tutti voi ragazzacci e ragazze,sono argento,un admin del mcag il mercedes-benz classe a group.ho visto oggi il vostro club in pista a monza, edopo aver visto un saluto fatto da crazyclimber nel frum del mercedes club italia ho deciso di conoscervi e farvi un saluto.Spero sia gradita la cosa a voi come lo e' per me,e se vi fa piacere si puo' fare un gemellaggio tra i gruppi.Il nostro e' un gruppo con 110 utenti iscritti e ha anche un sito appena fatto,e mi piacerebbe fare uno scambio bannere con voi,sia per publicizzarci a vienda anche se vedo che siete veramente tanti,e sia per un gemellaggio a livello di amicizia e condivisione di una passione che sono le nostre auto.Non metto qui' il link del mio forum per un rispetto nei vostri confronti dato che non mi sembra educato farlo appena iscritto e solo per convenienza.Passero' a salutarvi e mi fara' piacere se faremo questo gemellaggio.ciao a tutti voi e complimenti per le auto e il bel club.

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto da parte mia...ottima presentazione...

Bella l'idea del gemellaggio,tanto alla fine sempre di mercedes si tratta percui ben venga...!!

Modificato da Giulio
Link al commento
Condividi su altri siti

BENVENUTI DA PARTE MIA,ANCHE SE ERO A CREMONA PER UN ALTRO RADUNO :D:P<_ src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/default_biggrin.png" alt=":D">:D:D:P:P:P:P

Link al commento
Condividi su altri siti

BENVENUTI DA PARTE MIA,ANCHE SE ERO A CREMONA PER UN ALTRO RADUNO :D:P<_ src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/default_biggrin.png" alt=":D">:D:D:P:P:P:P
Io sono di milano,ma vengo spesso a soresina perche' ho il cavallo li.non so se e' nelle tue zono,ora come ora non ricordo.Approfitto per ringraziarti per il benvenuto e ringrazziare tuttii ragazzi che mi hanno salutato,insomma un ringraziamento generale a tutti voi e al vostro club.
Link al commento
Condividi su altri siti

il raduno e stato fatto da un club nos tuning club la titolare si chiama matilde zona castelleone ritrovo al pub camaleont.sulla paullese per cremona

Link al commento
Condividi su altri siti

auto presenti una 60antina gare AUDIO ESTETICA SOFT ESTETICA HARD INTERNI GARA SPL AL QUALE HO PARTECIPATO E SONO ARRIVATO 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto, il link lo metto io!!

http://www.mercedesbenzclub.it

Ci mettiamo poi d'accordo per lo scambio banner e per eventuali incontri comuni!

Nella zona di Milano ci si trova al Twister di Trezzano s.n. tutti io venerdi sera........ se passate dopo le 22.30 sicuramente trovate parecchi neurini...... noi solo saltuariamente, da Torino

Link al commento
Condividi su altri siti

Un benvenuto anche da parte mia!!

Ci siamo comunque conosciuti ieri a Monza (io ero quello con la macchina fotografica).

Anch'io sarei ben contento di un eventuale gemellaggio o collaborazione con voi a presto dunque !!

:D:P<_>

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuti :D Io a Monza ieri non c'ero ma di solito non me ne perdo uno di raduno :P Ieri un Sole mostruoso in mezzo alla neve a m 1500 e cinque Genepi ha avuto il sopravvento...

Link al commento
Condividi su altri siti

BENVENUTI!!!

Che dire, ogni volta che leggo "Engineered by MB" sulla mia piccola mi gaso come una cocacola sbattuta! In fondo le nostre piccole sono di casa!!!

Benvenuti, auspico ad una lunga e fruttuosa collaborazione, saluti

Nello

Link al commento
Condividi su altri siti

Ei raga,vi ringrazion ancora per il benvenuto e per aver rinnovato il vostro piacere nel voler fare un gemellaggio.Saluto anche l'amico hard del club italia.Se andate sul mio sito,anzi,sul sito dell' mcag troverete il vostro link.Guardate a dx nel menu' dove ci sono i collegamenti,lo metto li ora sotto la voce club gemmelati,poi magari metto un nome piu' bello hehe lol,ma adesso mi viene solo questo.Grazzie a tutti ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto, il link lo metto io!!

http://www.mercedesbenzclub.it

Ci mettiamo poi d'accordo per lo scambio banner e per eventuali incontri comuni!

Nella zona di Milano ci si trova al Twister di Trezzano s.n. tutti io venerdi sera........ se passate dopo le 22.30 sicuramente trovate parecchi neurini...... noi solo saltuariamente, da Torino

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
puoi darci il link per cortesia!

Subito: www.mcag.altervista.org . se vai nel sito guarda nei collegamenti(menu a sx scusa,prima forse ho scritto a dx)cosi' vedi dove vi ho messi.Poi per gli scambi banner magari vi faccio parlare con l'altro admin del gruppo,e' lui lo scenziato pazzo del web.Ai me sono un mezzo ciuccio con ste cose,ci metto passione ma non ci sto mica tanto dentro con ste cose,almeno sono sicuro che lui lo mette in modo corretto lol

Modificato da argento
Link al commento
Condividi su altri siti