Repsol Inviato January 17, 2011 Segnala Share Inviato January 17, 2011 i tubi devo prenderli anche io! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 17, 2011 Segnala Share Inviato January 17, 2011 Roesch? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott. Chris Daring Inviato January 18, 2011 Autore Segnala Share Inviato January 18, 2011 per le pastigkie? info e prezzi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 18, 2011 Segnala Share Inviato January 18, 2011 Contatta il sito. Molto disponibili e gentili. All'epoca mi han risposto anche di Domenica Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato January 18, 2011 Segnala Share Inviato January 18, 2011 le EBC verdi noi SCR le prendiamo su ebay dall'Inghilterra, circa 50€ (sped. inclusa) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott. Chris Daring Inviato January 22, 2011 Autore Segnala Share Inviato January 22, 2011 Sto tirando ancora un po' le pastiglie e il tagliando, ho deciso di arrivare fino a 75000. Prima compro cerchi e 2 gomme, resto in casa michelin perchè nonostante quello che dicono molti mi sono trovato da zio, quindi perchè cambiare Fatti quelli tubi e pastiglie (e tagliando...), devo cambiare anche la vaschetta del lavavetro, ne approfitto quando cambio il filtro abitacolo e se tutto va bene già che ho il muso giù metto lo xeno. Da li in poi prima di continuare col motore mi dedicherò un po' all'estetica, fa schifissimo così... Via la presa d'aria dal cofano, metto uno spoiler ant, minigonne e devo ancora trovare qualcosa per il posteriore... Vi terrò aggiornati Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baru89 Inviato January 22, 2011 Segnala Share Inviato January 22, 2011 quindi la svestirai per l'ennesima volta! Per l'audio hai ancora il tre vie più sub? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott. Chris Daring Inviato January 23, 2011 Autore Segnala Share Inviato January 23, 2011 Solo il 3 vie, il sub lo monto alla fine dei paciocchi ;) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 23, 2011 Segnala Share Inviato January 23, 2011 mi dedicherò un po' all'estetica, fa schifissimo così... Via la presa d'aria dal cofano, metto uno spoiler ant, minigonne e devo ancora trovare qualcosa per il posteriore... Vi terrò aggiornati Chris che sta crescendo? Cosa ti succede? Che combini? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott. Chris Daring Inviato January 23, 2011 Autore Segnala Share Inviato January 23, 2011 Ho due o tre progettini in mente... comincio da domani giuro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott. Chris Daring Inviato January 26, 2011 Autore Segnala Share Inviato January 26, 2011 i progetti sono partiti e ho venduto la marmitta... Tornando ai luridi acquisti, Devo prendere dei cerchi per metter su le estive in misura pulse. Replica BB o Rondell EVO? cioè, meglio i rondell in termini di qualità, sono anche molto più larghi, ma forse per questo motivo più sgamabili, inoltre il design dei finti monoblock è + bello... Voi che ne pensate? ah, e secondo voi quali pesano meno? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott. Chris Daring Inviato January 26, 2011 Autore Segnala Share Inviato January 26, 2011 PREGATE CON ME!!! Vi prego pregate se zio vuole a sto giro la faccio grossa come una mucca Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato January 26, 2011 Segnala Share Inviato January 26, 2011 Rondell... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 26, 2011 Segnala Share Inviato January 26, 2011 PREGATE CON ME!!! Vi prego pregate se zio vuole a sto giro la faccio grossa come una mucca Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato January 26, 2011 Segnala Share Inviato January 26, 2011 recuperami dei rondell e ti regalo i coreline! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott. Chris Daring Inviato January 27, 2011 Autore Segnala Share Inviato January 27, 2011 Li ho trovati in germany a 350 mi pare ma se zio vuole spendo meno e resto in casa smart... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato January 27, 2011 Segnala Share Inviato January 27, 2011 Li ho trovati in germany a 350 mi pare ma se zio vuole spendo meno e resto in casa smart... eh lo so... quello è il prezzo prendi gli spinline dello zio bart? sono più stretti dei coreline però (anche se hanno un ET nettamente "migliore" ). Se invece hai trovato dei trackline, be'... li ho cercati per mari e monti io... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabios Inviato January 27, 2011 Segnala Share Inviato January 27, 2011 Fino a qualche sett fa un tizio li vendeva su subito a 350 euro.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott. Chris Daring Inviato January 28, 2011 Autore Segnala Share Inviato January 28, 2011 eh lo so... quello è il prezzo prendi gli spinline dello zio bart? sono più stretti dei coreline però (anche se hanno un ET nettamente "migliore" ). Se invece hai trovato dei trackline, be'... li ho cercati per mari e monti io... eccheccacchio... mi rovini la sorpresa... EDIT mi rendo conto ora della coincidenza nella frase "se zio vuole", io intendevo D.io ed è venuto fuori zio come ziobart comunque si diciamo che mi piacerebbe prendere quelli ma lo zio non mi ha ancora risp, se li ha ancora li prendo... In effetti sono più stretti dei Core ma mi piacciono perchè evito il distanziale e perchè come disegno sono molto vicini ai miei Styleline... Senza contare che sono i più leggeri da quel che dice Kintama, e ben venga I Trackline sulla F2 mi fanno IMPAZZIRE ma non ne ho mai visti in vendita... avrei speso anche 500 per quelli... comunque se l'affare con lo zio non va a buon fine prenderò i rondell, son vistosi ma a quel prezzo sono certamente i più belli. Insieme ai cerchi come dicevo devo fare le pastiglie perciò Ferodo Ds2500 e tubi in treccia. Inoltre udite udite ho già iniziato a rifare gli interni, ho comprato due pannelli porta per rifare le tsache col solo 20, tolgo i box reflex e metto i medi del 3 vie sottocruscotto in 2 minibox di poliuretano artigianali, i tweeter spariscono dalla plafoniera e vanno negli specchi. Inoltre, verniciatura di tutte le plastiche interne che nella mia sono sbiadite, le tasche e la parte in tessuto del cruscotto invece saranno rivestite in pelle, come anche Tendalino bagagli e qualche altro dettaglio. Colori da definire. Per i sedili è prevista la pelle ma più avanti, inoltre sono previste due chicche in vetroresina già in costruzione, ma non ve le dico ancora Finiti gli interni pausa per un po', poi ci dedichiamo alla carrozzeria... Lavoro ce n'è alla morte ma di pazienza anche... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott. Chris Daring Inviato January 28, 2011 Autore Segnala Share Inviato January 28, 2011 Prendo gli spinline dello zietto... Avevo visto anche dei BB da 16 gommati (anzi ben gommati) a 330, sono stupendi ma 1) danno veramente TROPPO nell'occhio, 2) poi comprar le gomme mi costa un rene anche a me che le vendo, 3) non parliamo di consumi e prestazioni... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 28, 2011 Segnala Share Inviato January 28, 2011 Era meglio. Così eri costretto a mappare! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato January 28, 2011 Segnala Share Inviato January 28, 2011 Prendo gli spinline dello zietto... Avevo visto anche dei BB da 16 gommati (anzi ben gommati) a 330, sono stupendi ma 1) danno veramente TROPPO nell'occhio, 2) poi comprar le gomme mi costa un rene anche a me che le vendo, 3) non parliamo di consumi e prestazioni... però quando provi i 16 non torni più indietro non vedo l'ora di tornare alle estive (e ora ho le 175/195) andrà di meno, consumerà di più (450 km con un pieno coi 16, 520 km coi 15) ecc... Ma come tiene nelle curve, in autostrada ecc... Un'altra macchina proprio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott. Chris Daring Inviato January 29, 2011 Autore Segnala Share Inviato January 29, 2011 Eh immagino Save ma ho troppa paura degli sbirri dopo l'esperienza marmitta, sul 15 almeno posso sempre stirarci la mia misura se mi caZiano... Barbino la mappa ci sarà, mi va solo tempo.... Se non fosse per la sanguisuga della mia ragazza la farei già sto mese ma non se po'... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabios Inviato January 31, 2011 Segnala Share Inviato January 31, 2011 Se non fosse per la sanguisuga della mia ragazza la farei già sto mese ma non se po'... :ridetanto: :ridetanto: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott. Chris Daring Inviato February 2, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 2, 2011 Conoscete il materiale frenante CTF? ho trovato tutto, dischi, pastiglie e tubi. Se qualcuno mi da esperienze positive compro... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts