Dott. Chris Daring Inviato February 19, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 19, 2011 Lo farei ma alla fine metto solo pastiglie originali e via, dopo capirete perchè... Fabios, ho montato 175 55 15 ant e 195 50 15 post anhce se non le ho a libretto... Questa settimana dato che in officina avevo tempo mi sono messo di voglia, ho tirato via sto stramaledetto volante e con calma, pazienza, 2 anelli per egistrare i differenziali e 2 belle panduit mi sono costruito un contatto strisciante ora, nonostante nessuno in officina ci credesse, ho finalmente il clacson al volante!!! :) C'è un caz da fare son proprio un mcGyver Per dischi e pastiglie, beh... monterò le pastiglie originali, fine del tuning sulla smart!! Finisco solo gli interni dato che li ho già fatti iniziare e la faccio verniciare fuori. Il perchè? http://www.smart-forum.it/forum/index.php?showtopic=27355 :) :) :) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott. Chris Daring Inviato February 24, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 24, 2011 messi su gli spin coi gommoni, li consiglio a tutti quelli che hanno i gommini, non mi sono reso conto di eventuale perdita di prestazioni ma sono aumentati A DISMISURA comfort nelle buche ed asperità, silenziosità, frenata e soprattutto TENUTA... Finalmente si può guidare in maniera aggressiva senza perdita di aderenza all'anteriore, è stupendo.... mancano solo 20 cv all'appello e una frenata ben più potente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 24, 2011 Segnala Share Inviato February 24, 2011 Cosa sono gli spin? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato February 25, 2011 Segnala Share Inviato February 25, 2011 Cosa sono gli spin? penso quasi x certo che intenda gli spinline Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 25, 2011 Segnala Share Inviato February 25, 2011 Se lo fosse giuro che lo picchio!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabios Inviato February 25, 2011 Segnala Share Inviato February 25, 2011 Fabios, ho montato 175 55 15 ant e 195 50 15 post anhce se non le ho a libretto... Io ci cammino da 3 anni con queste gomme ed a libretto ho SOLO 135-175 :sghignazz: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott. Chris Daring Inviato March 25, 2011 Autore Segnala Share Inviato March 25, 2011 come me In arrivo grosse novità Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 25, 2011 Segnala Share Inviato March 25, 2011 La guardi ancora si... Povera piccola... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts