Vai al contenuto

L'avete sudata... ma eccola

Dott. Chris Daring

Recommended Posts

Lo farei ma alla fine metto solo pastiglie originali e via, dopo capirete perchè... :)

Fabios, ho montato 175 55 15 ant e 195 50 15 post anhce se non le ho a libretto...

Questa settimana dato che in officina avevo tempo mi sono messo di voglia, ho tirato via sto stramaledetto volante e con calma, pazienza, 2 anelli per egistrare i differenziali e 2 belle panduit mi sono costruito un contatto strisciante :D ora, nonostante nessuno in officina ci credesse, ho finalmente il clacson al volante!!! :) :) :) C'è un caz da fare son proprio un mcGyver :sghignazz:

Per dischi e pastiglie, beh... monterò le pastiglie originali, fine del tuning sulla smart!! Finisco solo gli interni dato che li ho già fatti iniziare e la faccio verniciare fuori. Il perchè?

http://www.smart-forum.it/forum/index.php?showtopic=27355

:) :) :) :) :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 182
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

messi su gli spin coi gommoni, li consiglio a tutti quelli che hanno i gommini, non mi sono reso conto di eventuale perdita di prestazioni ma sono aumentati A DISMISURA comfort nelle buche ed asperità, silenziosità, frenata e soprattutto TENUTA... Finalmente si può guidare in maniera aggressiva senza perdita di aderenza all'anteriore, è stupendo.... mancano solo 20 cv all'appello e una frenata ben più potente :lo:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...