Dott. Chris Daring Inviato July 26, 2010 Autore Segnala Share Inviato July 26, 2010 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott. Chris Daring Inviato August 4, 2010 Autore Segnala Share Inviato August 4, 2010 Allora, un po' di aggiornamenti: - come ho scritto in post dedicato, ho montato le molle Vmaxx ieri - Entro fine mese monto il sub, per ora un Phonocar da 25 in chiusa, poi si passa a un buon coral HDS sempre da 25 e sempre in chiusa. Tutto spinto da ampli Coral 4ch (non ho spazio x altri ampli o meglio non voglio usarne...) - Sono appena tornato dal carrozziere per rimediare al regalino che mi ha fatto qualche porcomaiale in stazione (mi hanno rotto un parafango, posteriore grazie a zio, alla smart parcheggiata). Il nero che mi ha fatto, originale smart, non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verdemela Inviato August 7, 2010 Segnala Share Inviato August 7, 2010 Allora a parte i miei compliemti .....ti dico sii tenace e vedrai che diventera' cosi come tu la vuoi......piano piano i risultati arriveranno..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato August 7, 2010 Segnala Share Inviato August 7, 2010 Oooohhh e finalmente eccola quaaa!!! Dai Ale, ci mancava l'attesa dovuta alle tue modifiche! Continua cosi'! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott. Chris Daring Inviato December 24, 2010 Autore Segnala Share Inviato December 24, 2010 (modificato) Danooooooooooooooooooooooooooo uallera da agosto lo vedo ora il tuo post... comunque vi aggiorno, Nel frattempo ho montato il contagiri, naturalmente leddato bianco, e il terzo stop "giàfatto" a 16 led, fondo nero e vetro trasparente. Ho montato gli specchi M3, neri, fissi. Ho cmabiato idea sulla verniciatura !!! DEVO verniciarla, ma per ora non ho soldi. In ogni caso Parlando di carrozzeria pensavo a nero tridion metallizzato anche su specchi, mascherina frontale, cerchi e parafiamma, alluminio solo su presa aria e tappo serbatoio. Colore carrozzeria ancora non so... Prima della primavera devo anche rinnovare la fanaleria al posteriore... Ho montato il filtro ad aspirazione diretta, il cono chiuso nel cilindro di carbonio (vero credo ) di RS parts. Ho comprato la pop off regolabile specifica, con manicotto in inox. Sono in trattativa per uno scarico, niente di sicuro perciò non ne parlo ancora Lunedì sento per un altra modificuzza che vi dirò una volta comprata e in seguito a quella DOVRO' per forza mappare, ho trovato due mappatori, devo solo scegliere. Se me restano i sordi prima di aprile prendo anche 4 bei cerchi larghi per la gommatura pulse, michelin sui 2 assi, poi basta per un po' :rotfl: spero solo che la frizione mi regga almeno fino a quest'estate, nei sogni c'è la bonalume ma aspetto di portare alla frutta frutta la mia... Vi tengo aggiornati Modificato December 24, 2010 da Dott. Chris Daring Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miki86 Inviato December 24, 2010 Segnala Share Inviato December 24, 2010 ciao cris ma le maniglie interne portiera le ai verniciate? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott. Chris Daring Inviato January 5, 2011 Autore Segnala Share Inviato January 5, 2011 No per ora no miki ma l'auto è in continuo aggiornamento... a proposito vi aggiorno Il filtro si è "slegato" adesso, romba forte in apertura e "frulla" in chiusura, stupendo Ho montato il regolatore pressione benzina 4 bar (non bosch ma meat&Doria, consigliato, è uguale e costa la metà). Ho montato, non senza bestemmie, la pop off regolabile col manicotto in inox e dopo un po' di tempo perso con la regolazione oltre a sbuffare bene ora la macchina è più pronta all'apertura del gas. Adesso adesso ho comprato uno scarico completamente libero, collettore, piccolo silenziatore e direttamente doppia uscita dietro tipo BB (ma più grosso). Al max lo rivendo se fa troppo randello... Continuo ad aggiornarvi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato January 5, 2011 Segnala Share Inviato January 5, 2011 Chris hai svaligiato la banca sotto casa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato January 5, 2011 Segnala Share Inviato January 5, 2011 Ale per la frizione ti consiglio di lasciar perdere la Bonalume: mi son letto di tutto qui e sui forum delle roadster (visto che anch'io devo scegliere fra BB101 e Bonalume) e ho letto sempre che con la Bonalume sei sempre a registrarla (anche ogni 3000Km!), o meglio... a registrare l'attuatore. Ok che te hai un cantiere aperto sulla smart da anni ...ma forse a volte é meglio avere meno sbatti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato January 5, 2011 Segnala Share Inviato January 5, 2011 La bonalume son più rogne che vantaggi. Lascia stare. Poi costa una sassata rispetto alle brabus Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott. Chris Daring Inviato January 5, 2011 Autore Segnala Share Inviato January 5, 2011 Ma la differenza tra BB 101 e Blume è tanta in termini di prezzo? rispetto alla mia di serie il voleno è più leggero al punto da sentire differenze? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott. Chris Daring Inviato January 5, 2011 Autore Segnala Share Inviato January 5, 2011 Chris hai svaligiato la banca sotto casa? hehe un anno di sudati risparmi... anzi per la precisione un anno mercoledì 12 comunque adesso per un po' mi fermo se no la donna mi depila il deretano col un accendino leggermente scarico... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabios Inviato January 5, 2011 Segnala Share Inviato January 5, 2011 comunque adesso per un po' mi fermo se no la donna mi depila il deretano col un accendino leggermente scarico... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato January 5, 2011 Segnala Share Inviato January 5, 2011 Ma la differenza tra BB 101 e Blume è tanta in termini di prezzo? rispetto alla mia di serie il voleno è più leggero al punto da sentire differenze? La bonalume costa il doppio,fai te Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott. Chris Daring Inviato January 5, 2011 Autore Segnala Share Inviato January 5, 2011 inkia... allora prendo la 101... ma il volano è + leggero del mio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato January 5, 2011 Segnala Share Inviato January 5, 2011 Si tipo 400gr Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott. Chris Daring Inviato January 5, 2011 Autore Segnala Share Inviato January 5, 2011 immagino si senta la differenza...? Intanto ho ritirato lo scarico, è troppo carino non vedo l'ora di provarlo.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FABIORS6 Inviato January 5, 2011 Segnala Share Inviato January 5, 2011 Bella complimenti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato January 6, 2011 Segnala Share Inviato January 6, 2011 ne che la bb 101 non la regoli mai, io la regolo in continuazione... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato January 6, 2011 Segnala Share Inviato January 6, 2011 Bella smartina e belle modifiche Ora vogliamo la foto dello scarico ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato January 6, 2011 Segnala Share Inviato January 6, 2011 ne che la bb 101 non la regoli mai, io la regolo in continuazione... te non hai un piede ma un interruttore on-off Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato January 6, 2011 Segnala Share Inviato January 6, 2011 ne che la bb 101 non la regoli mai, io la regolo in continuazione... te non hai un piede ma un interruttore on-off Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott. Chris Daring Inviato January 6, 2011 Autore Segnala Share Inviato January 6, 2011 Grazie dei complimenti! Ma ve l'ho detto che lo scarico l'ho comprato da un poliziotto? Quando me l'ha detto volevo ridarglielo... Per la frizione, visto che entrambe si regolano spesso per ora propendo per la BB per il fattore prezzo, però vorrei capire in termini di resa quanta differenza c'è... E per ordinarla? Tramite officina prendo i ricambi col servizio ROC (ricambi originali certificati), in pratica facciamo parte di una rete di officine autorizzate di varie marche che collaborano per i ricambi, Il nostro riferimento per la smart è Idea Uno ma di Biella, non di Torino dove invece conosco qualcuno. Quando ordiniamo i ricambi mi chiedono prima di qualsiasi cosa un numero di telaio, dove lo pesco un telaio di una BB 101? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato January 6, 2011 Segnala Share Inviato January 6, 2011 Prendi il categorico da sks Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato January 6, 2011 Segnala Share Inviato January 6, 2011 trovi il categorico anche nella faq della sez.tecnica Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts