Dott. Chris Daring Inviato July 21, 2010 Segnala Share Inviato July 21, 2010 Di ore di lavoro ce ne sono andate tante, di pazienza e passione anche di pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato July 21, 2010 Segnala Share Inviato July 21, 2010 non ci credo dopo anni eccola!!! bravo chris la presa d'aria non mi piace e ora ci vorrebbe un bel tetto.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest giannismart Inviato July 21, 2010 Segnala Share Inviato July 21, 2010 Fermati cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato July 21, 2010 Segnala Share Inviato July 21, 2010 (modificato) mi piacciono parecchio per il resto, alcuni dettagli non mi piacciono, alcuni colori insieme non mi piacciono... ma aspetto altri 5 anni per vedere il lavoro finito! Modificato July 21, 2010 da nga Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott. Chris Daring Inviato July 21, 2010 Autore Segnala Share Inviato July 21, 2010 la presa d'aria non piace a nessuno, me compreso assolutamente non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabios Inviato July 21, 2010 Segnala Share Inviato July 21, 2010 Bella ma la presa d'aria anteriore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omissis Inviato July 21, 2010 Segnala Share Inviato July 21, 2010 Le branchie sono belle, complimenti.. Rimetti il suo musetto per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 21, 2010 Segnala Share Inviato July 21, 2010 Cio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott. Chris Daring Inviato July 21, 2010 Autore Segnala Share Inviato July 21, 2010 no i gusti son gusti La presa d'aria credo la chiuder Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato July 21, 2010 Segnala Share Inviato July 21, 2010 Bella! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato July 21, 2010 Segnala Share Inviato July 21, 2010 ora che ho un po' pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott. Chris Daring Inviato July 21, 2010 Autore Segnala Share Inviato July 21, 2010 ora che ho un po' pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 21, 2010 Segnala Share Inviato July 21, 2010 Quindi hai finalmente deciso di ricominciare a usarla? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato July 21, 2010 Segnala Share Inviato July 21, 2010 (modificato) dopo secula seciap Modificato July 21, 2010 da Repsol Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
photomaster Inviato July 22, 2010 Segnala Share Inviato July 22, 2010 Finalmente si fa vedere la timidona!!! La presa d'aria davanti non piace neanche a me, la farei diventare sitle naca piuttosto, per il resto ok Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnvisini Inviato July 22, 2010 Segnala Share Inviato July 22, 2010 finalmente la vedo...be complimenti....xo' x la presa d'aria ant potevi ignegnarti un po' di piu'..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco999 Inviato July 22, 2010 Segnala Share Inviato July 22, 2010 le prese laterali sono trooooooppo belle! Davvero!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott. Chris Daring Inviato July 22, 2010 Autore Segnala Share Inviato July 22, 2010 grazie a tutti L'idea Naca non sarebbe nemmeno male... uhmm uhmm.... dovri studiarci un attimo Repsol, quindi tu vedresti le parti citate in nero lucido? oppure opaco? mi piaceva il tappo di quel colore perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott. Chris Daring Inviato July 22, 2010 Autore Segnala Share Inviato July 22, 2010 Quindi hai finalmente deciso di ricominciare a usarla? mah almeno finch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato July 22, 2010 Segnala Share Inviato July 22, 2010 grande il motore JTD 1.9.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabios Inviato July 22, 2010 Segnala Share Inviato July 22, 2010 Visto che le pinze le vuoi celesti e vuoi fare il Tamarrone fai anche specchietti e presa aria di quel colore e magari anche il tappo benzina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato July 22, 2010 Segnala Share Inviato July 22, 2010 Visto che le pinze le vuoi celesti e vuoi fare il Tamarrone fai anche specchietti e presa aria di quel colore e magari anche il tappo benzina ale, non starlo a sentire perfavore! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato July 22, 2010 Segnala Share Inviato July 22, 2010 Finalmente Chris ci mettevi di meno se facevi un figlio e mettevi su casa! Bella comunque! Complimenti. Stonano un p Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato July 23, 2010 Segnala Share Inviato July 23, 2010 ale, non starlo a sentire perfavore! quoto. nero lucido Chris, cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato July 23, 2010 Segnala Share Inviato July 23, 2010 quella presa d'aria Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts