Cold Winter Inviato July 21, 2010 Segnala Share Inviato July 21, 2010 (modificato) Salve a tutti, mi chiamo Andrea e scrivo da Milano... Ho acquistato circa un mesetto fa una Smart, la Revolution o Blackpower che dir si voglia e devo dire (consumi a parte) di esserne felice. Il navigatore integrato Pioneer e davvero un capolavoro, da solo vale quasi il prezzo dell'auto! E' la mia prima Smart, anche se per diverso tempo ho anche guidato una 700 Pulse della mia ex, per cui insomma, diciamo che un po' ci ero abituato e trovatomi un giorno senza ragazza e senza Smart, ho dovuto rimediare in qualche modo Ho gi Modificato July 21, 2010 da Cold Winter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato July 21, 2010 Segnala Share Inviato July 21, 2010 ciao benvenuto la smart a colpito ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keto333 Inviato July 21, 2010 Segnala Share Inviato July 21, 2010 benvenuto.....attenzione la smart crea dipendenza!!ahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cold Winter Inviato July 21, 2010 Autore Segnala Share Inviato July 21, 2010 Ho notato! Da quando l'ho presa sto lasciando sempre pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato July 21, 2010 Segnala Share Inviato July 21, 2010 Benvenuto tra noi!!! A me succede la stessa cosa avendo pero' un Classe A ...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato July 21, 2010 Segnala Share Inviato July 21, 2010 ....vieni a trovarci nella sezione NeuroSmartClubItalia..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 21, 2010 Segnala Share Inviato July 21, 2010 Immagino la fatica a cedere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato July 21, 2010 Segnala Share Inviato July 21, 2010 Ciao,benvenuto tra noi...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts