uno.ie Inviato July 18, 2010 Segnala Share Inviato July 18, 2010 ragazzacci come qualcuno di voi avr Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 18, 2010 Segnala Share Inviato July 18, 2010 Che brutto gioco che fa la portiera nella parte posteriore, sembra che manchi il colore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato July 18, 2010 Segnala Share Inviato July 18, 2010 io: - non avrei oscurato i fari posteriori - avrei sostituito le frecce laterali con quelle bianche passion (anzich Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato July 18, 2010 Segnala Share Inviato July 18, 2010 davvero bella!! mi piacciono le parti in basso nere a contrasto, peccato che ai lati delle minigonne lo stacco sia bruttino, almeno in foto. belli anche fari oscurati e cerchi, s Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco999 Inviato July 18, 2010 Segnala Share Inviato July 18, 2010 Io non vedo le foto (forse perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato July 19, 2010 Segnala Share Inviato July 19, 2010 !!! carina........bravo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uno.ie Inviato July 19, 2010 Autore Segnala Share Inviato July 19, 2010 @barbouz si in effetti in foto sembra che la porta sia un altro colore ma Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angyfurious Inviato July 19, 2010 Segnala Share Inviato July 19, 2010 bella ..ma secondo me dovevi verniciare anche sottoparaurti e minigonne Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uno.ie Inviato July 19, 2010 Autore Segnala Share Inviato July 19, 2010 bella ..ma secondo me dovevi verniciare anche sottoparaurti e minigonne aridaglie nun me piace tutto in tintaaa !!! !!! !!! comunque molto bella anche la tua dove hai trovato le palpebre e la griglia vuota?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato July 19, 2010 Segnala Share Inviato July 19, 2010 la "griglia vuota" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato July 19, 2010 Segnala Share Inviato July 19, 2010 Bella,complimenti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Denny3000 Inviato July 21, 2010 Segnala Share Inviato July 21, 2010 veramente bella! giusto un paio di mesi fa la volevo fare uguale identica a come l'hai fatta tu.. tranne l'oscuramento ai fari fanali e freccie! quanto ti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato July 22, 2010 Segnala Share Inviato July 22, 2010 veramente bella! giusto un paio di mesi fa la volevo fare uguale identica a come l'hai fatta tu.. tranne l'oscuramento ai fari fanali e freccie! quanto ti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uno.ie Inviato July 23, 2010 Autore Segnala Share Inviato July 23, 2010 la "griglia vuota" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Denny3000 Inviato July 24, 2010 Segnala Share Inviato July 24, 2010 non l'ho piu fatta per mancanza di tempo.. la macchina mi serve e quindi difficilmente la posso lasciare ferma! ma Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uno.ie Inviato July 25, 2010 Autore Segnala Share Inviato July 25, 2010 non l'ho piu fatta per mancanza di tempo.. la macchina mi serve e quindi difficilmente la posso lasciare ferma! ma Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Denny3000 Inviato July 26, 2010 Segnala Share Inviato July 26, 2010 capito,grazie ancora dei complimenti domani la riporto in carrozzeria perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uno.ie Inviato August 1, 2010 Autore Segnala Share Inviato August 1, 2010 (modificato) ahuaha.. Modificato August 1, 2010 da uno.ie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco999 Inviato August 7, 2010 Segnala Share Inviato August 7, 2010 Moh che ho visto le foto, ti dico che Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uno.ie Inviato August 8, 2010 Autore Segnala Share Inviato August 8, 2010 Moh che ho visto le foto, ti dico che Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts