TATALINO Inviato July 15, 2010 Segnala Share Inviato July 15, 2010 (modificato) BHE DOPO CHE 15 giornI fa', lo zio mi ha ripetuto del nuovo club............. oggi dopo l'ultimo unico, vi ho trovato e letto bhe per iscrzione??? felpa o maglietta?? c'e per il piccolo smartista??? adesivi?!!! attendo ricevuta di risposta...............ops, quella solo da''agenzia delle entrate" da voi solo GIASSAIIII !!! !!! Modificato July 15, 2010 da TATALINO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato July 15, 2010 Segnala Share Inviato July 15, 2010 TATALINOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! E' destino che noi non ci s'incontrer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato July 19, 2010 Segnala Share Inviato July 19, 2010 bhe per iscrzione??? APPENA CI VEDIAMO TI FACCIAMO TESSERA felpa o maglietta?? STIAMO FACENDO LE FELPE, SE SEI INTERESSATO BASTA CHE TI SEGNI NEL POST DELLE FELPE SEMPRE IN QUESTA SEZIONE adesivi? AL MOMENTO DELL'ISCRIZIONE TE LO DIAMO.... Non resta che farti vivo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato July 20, 2010 Segnala Share Inviato July 20, 2010 giusto Sonia, visto che il signorino venerd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato September 16, 2010 Segnala Share Inviato September 16, 2010 Quando allora ti fai vedere? Ti stiamo ancora aspettando per farti la tessera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TATALINO Inviato September 30, 2010 Autore Segnala Share Inviato September 30, 2010 Quando allora ti fai vedere? Ti stiamo ancora aspettando per farti la tessera la voglia di vedervi esiste ed e' vera..... ma il lavoro di settembre e' stato tanto , con poco tempo per dedicarmi anche alla mia piccola famiggghiaa ho dovuto decidere a chi dedicarlo...... da ottembre saro' piu libero, e avvisandomi, come fa gia;gissaiii, lo zio, mi organizzero' a molto presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato September 30, 2010 Segnala Share Inviato September 30, 2010 Vieni stasera al Neurovenerd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts