nga Inviato March 14, 2011 Segnala Share Inviato March 14, 2011 eh no.. credo che i cerchi vadano argento insieme al tridion.. fosse tridion nero cerchi bruniti.. a mio parere.. quotissimo! Ecco perché se farò verniciare i miei cerchi, saranno blu col canale grigio... la 450 all-silver di Karl ha gli Spike bruniti e la trovo magnifica.. ti ha risposto Dario, la 450 di Carlo é tutta silver (anche se sono leggerissimamente diversi). Comunque complimentissimi, quasi come la farei io la 451 (avrei mantenuto gli specchi grigio tridion) :applaudit: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato March 14, 2011 Segnala Share Inviato March 14, 2011 ma sicuro che sia del tuo babbo ? XD mi sa mi sa.... che la prenderai per te XD comunque complimentissimi ! mi piace veramente un botto di questo colore grazie grazie..comunque infatti si può dire che ora è la mia ..non so se lo sai ma io avevo la 450 bianca( new smart perla) siccome lo venduta e quindi adesso mi cimento su questa,che poi non e cosi male ^_^ ah ecco. ricordo l ultima foto che vidi c era la bianca perla, il bmw e la nuova smartina. per questo pensavo che tu avessi ancora la bianca comunque questa è stupenda grazie grazie ..comunque la tua è più bella naaaa le smartine sono tutte belle basta poco per renderle meravigliose :D :D ti ringrazio comunque Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angyfurious Inviato December 3, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 3, 2013 Ragazzi A breve posteró nuove foto.. Andrea93 e Teuzzolo87 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato December 3, 2013 Segnala Share Inviato December 3, 2013 A te stavo cercando! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angyfurious Inviato December 3, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 3, 2013 Ho visto la tua e mail Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo_sow Inviato December 3, 2013 Segnala Share Inviato December 3, 2013 complimenti mi e' sempre piaciuta la smart blu elettrica e devo dire che questa sta diventando sempre piu' bella!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato December 3, 2013 Segnala Share Inviato December 3, 2013 Ho visto la tua e mail Quando ci sono novità scriviamo nel posto, se non riesci a leggere ti mando un mail, ci si vede! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato December 3, 2013 Segnala Share Inviato December 3, 2013 Bellissima con i sottoparaurti in tinta! Anche i fari rendono molto! ps, modifica la firma perchè non si vede più, ma riempie tutto lo schermo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts