white devil Inviato March 4, 2011 Segnala Share Inviato March 4, 2011 gran bel lavoro ! blu è d avvero bellissima ! merita parekkio ! bravissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angyfurious Inviato March 8, 2011 Autore Segnala Share Inviato March 8, 2011 altra modifica :aggiunta plafoniera nel vano posteriore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato March 8, 2011 Segnala Share Inviato March 8, 2011 questa è un ottima modifica da fare. e non dovrebbe essere nemmeno difficile portare tutti i fili di collegamento dietro. montata sempre sulle porte garantirebbe un ottimo risultato ( Cosa che risulta veramente scomoda rispetto al modello precedente ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi24 Inviato March 8, 2011 Segnala Share Inviato March 8, 2011 molto molto bella, con i fari oscurati e tutt'altra cosa... ora procedi con gomme e cerchi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angyfurious Inviato March 8, 2011 Autore Segnala Share Inviato March 8, 2011 molto molto bella, con i fari oscurati e tutt'altra cosa... ora procedi con gomme e cerchi. come cerchi ho i pulse ..devo mettere una foto più nuova Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angyfurious Inviato March 9, 2011 Autore Segnala Share Inviato March 9, 2011 altre sostituzioni SMD : Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angyfurious Inviato March 9, 2011 Autore Segnala Share Inviato March 9, 2011 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato March 10, 2011 Segnala Share Inviato March 10, 2011 sempre più bella, cerchi bruniti (visto che hai tridion silver) e sei a buon punto! Io non mi sono cimentato nel cambio dei led smd perchè non so saldare quindi non mi azzardo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato March 10, 2011 Segnala Share Inviato March 10, 2011 eh no.. credo che i cerchi vadano argento insieme al tridion.. fosse tridion nero cerchi bruniti.. a mio parere.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato March 10, 2011 Segnala Share Inviato March 10, 2011 la 450 all-silver di Karl ha gli Spike bruniti e la trovo magnifica.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico78 Inviato March 10, 2011 Segnala Share Inviato March 10, 2011 voglio sostituirli pure io i led smd,mi puoi dare qualche info sul modello? e magari una foto del singolo led? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angyfurious Inviato March 11, 2011 Autore Segnala Share Inviato March 11, 2011 voglio sostituirli pure io i led smd,mi puoi dare qualche info sul modello? e magari una foto del singolo led? se non l'hai mai fatto non e tanto semplice .non te lo consiglio onde evitare danni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico78 Inviato March 11, 2011 Segnala Share Inviato March 11, 2011 voglio sostituirli pure io i led smd,mi puoi dare qualche info sul modello? e magari una foto del singolo led? se non l'hai mai fatto non e tanto semplice .non te lo consiglio onde evitare danni di led ne ho saldati una valanga, se il lavoro da fare è molto complicato lo faccio fare ad un mio amico. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blumarine Inviato March 11, 2011 Segnala Share Inviato March 11, 2011 molto bello il blu... dalle foto sembra un blu particolare rispetto al blu della colorazione originale che attualmente non produce più... peccato... io non mi azzarderei mai di toccare l'smd pur di cambiare colore... ho sempre odiato l'ambra.. vabbè chiudo un occhio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato March 11, 2011 Segnala Share Inviato March 11, 2011 no no i cerchi lasciano così. repsolina, quella di karl è mono colore (tridion e pannelli grigi) questa è bicolor. con i cerchi titanio arriva a 3 colori... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angyfurious Inviato March 11, 2011 Autore Segnala Share Inviato March 11, 2011 voglio sostituirli pure io i led smd,mi puoi dare qualche info sul modello? e magari una foto del singolo led? se non l'hai mai fatto non e tanto semplice .non te lo consiglio onde evitare danni di led ne ho saldati una valanga, se il lavoro da fare è molto complicato lo faccio fare ad un mio amico. ok ok.comunque io a casa tengo una bobina di striscette a smd.li dissaldo singolarmente (dalla striscetta) per poi saldarli sul circuito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angyfurious Inviato March 14, 2011 Autore Segnala Share Inviato March 14, 2011 altra modifica..stript led vano piedi.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato March 14, 2011 Segnala Share Inviato March 14, 2011 altra modifica..stript led vano piedi.. Ottimo lavoro, però potevi pulire i tappeti prima di fare la foto :ridetanto: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato March 14, 2011 Segnala Share Inviato March 14, 2011 bene bene! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato March 14, 2011 Segnala Share Inviato March 14, 2011 ma sicuro che sia del tuo babbo ? XD mi sa mi sa.... che la prenderai per te XD comunque complimentissimi ! mi piace veramente un botto di questo colore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato March 14, 2011 Segnala Share Inviato March 14, 2011 ma sicuro che sia del tuo babbo ? XD mi sa mi sa.... che la prenderai per te XD comunque complimentissimi ! mi piace veramente un botto di questo colore ..è il mio preferito..se non avessi avuto l'esigenza di prendere un colore chiaro sarebbe stata la mia scelta principale! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angyfurious Inviato March 14, 2011 Autore Segnala Share Inviato March 14, 2011 ma sicuro che sia del tuo babbo ? XD mi sa mi sa.... che la prenderai per te XD comunque complimentissimi ! mi piace veramente un botto di questo colore grazie grazie..comunque infatti si può dire che ora è la mia ..non so se lo sai ma io avevo la 450 bianca( new smart perla) siccome lo venduta e quindi adesso mi cimento su questa,che poi non e cosi male ^_^ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
due.posti Inviato March 14, 2011 Segnala Share Inviato March 14, 2011 (modificato) complimenti molto bella.. mi piacciono proprio tanto i led bianchi nell cruscotto.. però rimango con l ambra anche x un fatto di garanzia..anche la plafoniera posteriore e un idea da seguire.. Modificato March 14, 2011 da due.posti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato March 14, 2011 Segnala Share Inviato March 14, 2011 ma sicuro che sia del tuo babbo ? XD mi sa mi sa.... che la prenderai per te XD comunque complimentissimi ! mi piace veramente un botto di questo colore grazie grazie..comunque infatti si può dire che ora è la mia ..non so se lo sai ma io avevo la 450 bianca( new smart perla) siccome lo venduta e quindi adesso mi cimento su questa,che poi non e cosi male ^_^ ah ecco. ricordo l ultima foto che vidi c era la bianca perla, il bmw e la nuova smartina. per questo pensavo che tu avessi ancora la bianca comunque questa è stupenda Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angyfurious Inviato March 14, 2011 Autore Segnala Share Inviato March 14, 2011 ma sicuro che sia del tuo babbo ? XD mi sa mi sa.... che la prenderai per te XD comunque complimentissimi ! mi piace veramente un botto di questo colore grazie grazie..comunque infatti si può dire che ora è la mia ..non so se lo sai ma io avevo la 450 bianca( new smart perla) siccome lo venduta e quindi adesso mi cimento su questa,che poi non e cosi male ^_^ ah ecco. ricordo l ultima foto che vidi c era la bianca perla, il bmw e la nuova smartina. per questo pensavo che tu avessi ancora la bianca comunque questa è stupenda grazie grazie ..comunque la tua è più bella Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts