Angyfurious Inviato July 14, 2010 Segnala Share Inviato July 14, 2010 ecco questa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ziochemio Inviato July 14, 2010 Segnala Share Inviato July 14, 2010 Carine le due sorelline... !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato July 14, 2010 Segnala Share Inviato July 14, 2010 Bella,ma subito cerchi e gomme Pulse! !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 14, 2010 Segnala Share Inviato July 14, 2010 Sai che preferisco la tua bianca?! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato July 15, 2010 Segnala Share Inviato July 15, 2010 Sai che preferisco la tua bianca?! anch'io!! sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angyfurious Inviato July 15, 2010 Autore Segnala Share Inviato July 15, 2010 anch'io!! sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato July 15, 2010 Segnala Share Inviato July 15, 2010 grazie ragazzi !!!..tra poco tempo mio padre vedr Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angyfurious Inviato July 15, 2010 Autore Segnala Share Inviato July 15, 2010 ragazzi dato che voi siete molto bravi nel fare le modifiche..ho fatto uno schizzo con photoshop (su come vorrei farla fare al mio babbo:D)..volevo sapere dei vostri consigli su come vi pare: tinta parabole fari (simil brabus) rimozione logo smart- sottoparaurti , minigonne e specchietti verniciati blu(come la macchina)-cerchi brabus-vetri oscurati .......... attento i vostri consigli .. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato July 15, 2010 Segnala Share Inviato July 15, 2010 il PS non me lo carica, comunque quelle che hai elencato sono modifiche belle ed essenziali, che molti di noi abbiamo fatto, buon divertimento! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angyfurious Inviato July 15, 2010 Autore Segnala Share Inviato July 15, 2010 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato July 15, 2010 Segnala Share Inviato July 15, 2010 Direi che sei sullabuona strada! !!! Ricordati anche orologio e contagiri! !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angyfurious Inviato September 29, 2010 Autore Segnala Share Inviato September 29, 2010 ragazzi ecco che cominciano le modifiche tinta parabole nero opaco fari xeno da 6000k parti in tinta blu ragazzi datemi i vostri pareri e attendo altri consigli:) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato September 29, 2010 Segnala Share Inviato September 29, 2010 Ottimo lavoro,ti ripeto orologio e contagiri e almeno cerchi Pulse con gomme maggiorate! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato September 29, 2010 Segnala Share Inviato September 29, 2010 bene bene, bellina! assolutamente cambia quei cerchi Passion con qualcosa di pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 30, 2010 Segnala Share Inviato September 30, 2010 Ottimo inizio, bravo!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angyfurious Inviato October 3, 2010 Autore Segnala Share Inviato October 3, 2010 fendinebbia xenon 6000k Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato October 3, 2010 Segnala Share Inviato October 3, 2010 fendinebbia xenon 6000k Belli e anche utili,li avevo anch'io,adesso li ho tolti per mettere i led diurni! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato October 3, 2010 Segnala Share Inviato October 3, 2010 E che dovete fare il rallye di Montecarlo con sti fendi allo Xenon comunque Angy a poco alla volta ti sta venendo su bene la Smartina.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angyfurious Inviato October 4, 2010 Autore Segnala Share Inviato October 4, 2010 E che dovete fare il rallye di Montecarlo con sti fendi allo Xenon comunque Angy a poco alla volta ti sta venendo su bene la Smartina.. ahaha..vabb Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato October 18, 2010 Segnala Share Inviato October 18, 2010 bella bella per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco999 Inviato October 18, 2010 Segnala Share Inviato October 18, 2010 Proprio bella blu! complimenti per le modifiche! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angyfurious Inviato March 4, 2011 Autore Segnala Share Inviato March 4, 2011 ecco altre modifiche..sostituzione smd quadro con smd bianchi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baru89 Inviato March 4, 2011 Segnala Share Inviato March 4, 2011 belliiii!!! volevo farlo anche io! ho comprato i led e dopo averli visti ho lasciato perdere per paura di fare danni (li ho presi bianchi pure io ). Tu come hai fatto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato March 4, 2011 Segnala Share Inviato March 4, 2011 belli!! ma la parte rossa sembra sbiadita, è un effetto della foto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angyfurious Inviato March 4, 2011 Autore Segnala Share Inviato March 4, 2011 belli!! ma la parte rossa sembra sbiadita, è un effetto della foto? si ,è un effetto della foto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts