basi Inviato March 4, 2007 Segnala Share Inviato March 4, 2007 ciao a tutti sono nuovo del forum... mi chiamo luca e sono di torino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony Inviato March 4, 2007 Segnala Share Inviato March 4, 2007 welcom ciao carissimo luca e un piacere <_ src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/default_biggrin.png" alt=":D"> Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yakko Inviato March 4, 2007 Segnala Share Inviato March 4, 2007 WELLCOME!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato March 4, 2007 Segnala Share Inviato March 4, 2007 BENVENUTOOOOOOOOOOO <_ src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/default_biggrin.png" alt=":D"> Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato March 4, 2007 Segnala Share Inviato March 4, 2007 Ciao a te e Benvenuto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato March 4, 2007 Segnala Share Inviato March 4, 2007 <_> Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Silvano Inviato March 4, 2007 Segnala Share Inviato March 4, 2007 Benvenuto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato March 4, 2007 Segnala Share Inviato March 4, 2007 ciao Luca benvenuto tra noi W la Smart!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basi Inviato March 4, 2007 Autore Segnala Share Inviato March 4, 2007 grazie a tutti per l accoglienza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Viperino Inviato March 4, 2007 Segnala Share Inviato March 4, 2007 benvenuto anche da parte mia!!! aspettiamo di conoscere la tua piccolina, ci posterai foto vero? ciaoooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basi Inviato March 4, 2007 Autore Segnala Share Inviato March 4, 2007 benvenuto anche da parte mia!!! aspettiamo di conoscere la tua piccolina, ci posterai foto vero? ciaoooo certamente appena mi arriva ...dovrebbero darmela in settimana Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 4, 2007 Segnala Share Inviato March 4, 2007 Ottimo inizio! Benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts