Gipi Inviato July 12, 2010 Segnala Share Inviato July 12, 2010 Ciao a tutti! Mi sono appena iscritto al forum: da sempre simpatizzo per la mitica smart, ma ora sto per diventare uno di voi. Ho ancora qualche dubbio su quale motore scegliere (aspirato o turbo) e sul colore, ma un test drive e le discussioni presenti su questo forum mi aiuteranno di sicuro. Un lampeggio a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato July 12, 2010 Segnala Share Inviato July 12, 2010 ciao benvenuto da dove qui trovi tutte le info che ti serveno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato July 12, 2010 Segnala Share Inviato July 12, 2010 ;) ........di dove sei....? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato July 12, 2010 Segnala Share Inviato July 12, 2010 Ciao,togliti ogni dubbio leggendo i vari e post e corri a comprarla! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 12, 2010 Segnala Share Inviato July 12, 2010 Io dico solo che per quanto possiamo darti una mano nella scelta, solo provandola avrai conferma di quel che ti diciamo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gipi Inviato July 13, 2010 Autore Segnala Share Inviato July 13, 2010 Grazie per l'accoglienza e i consigli: effettivamente, come mi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato July 13, 2010 Segnala Share Inviato July 13, 2010 (modificato) Grazie per l'accoglienza e i consigli: effettivamente, come mi Modificato July 13, 2010 da Zio Bart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts