.::eredealtrono::. Inviato September 17, 2010 Segnala Share Inviato September 17, 2010 sarebbero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato September 18, 2010 Segnala Share Inviato September 18, 2010 allora ho avuto notize della mia amica che non viene saro da solo arrivero a matera per le 09:00 del sabato 25/09 se poi qualcuno di voi mi viene a recuperare e portare presso il vostro meccanico di fiducia che ho l appuntamento grazie per me sempre camera singola arrivoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato September 18, 2010 Segnala Share Inviato September 18, 2010 che lecchinoooo!!! fabio non ti preoccupare che sistemiamo tutto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato September 18, 2010 Autore Segnala Share Inviato September 18, 2010 sarebbero? la tua e quella di Buca, no? poi su una roadBB ci son stato solo da fermo per ascoltare l'impianto :embarassed: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maverick20 Inviato September 18, 2010 Segnala Share Inviato September 18, 2010 Aggiornamento. Ho contattato un b&b a Gioia del Colle....proprio in centro, mi deve solo confermare la disponibilit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato September 18, 2010 Autore Segnala Share Inviato September 18, 2010 (modificato) a me va bene tutto Soprattutto il mangiare! (...e forse siamo anche senza "fretta" domenica, se partiamo lunedì mattina presto) Modificato September 18, 2010 da nga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato September 18, 2010 Segnala Share Inviato September 18, 2010 presente cena pranzo tutto va bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato September 18, 2010 Segnala Share Inviato September 18, 2010 io ho un problema ENORME.. qualcuno se lo ricorder Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maverick20 Inviato September 18, 2010 Segnala Share Inviato September 18, 2010 Azz coll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato September 18, 2010 Segnala Share Inviato September 18, 2010 io ho un problema ENORME.. qualcuno se lo ricorder Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato September 18, 2010 Segnala Share Inviato September 18, 2010 michy ci sarai anche tu grande Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato September 19, 2010 Segnala Share Inviato September 19, 2010 se siamo tutti d'accordo possiamo trovare un'alternativa.. il punto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maverick20 Inviato September 19, 2010 Segnala Share Inviato September 19, 2010 Non ti preoccupare coll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato September 19, 2010 Segnala Share Inviato September 19, 2010 io alle 9 ho l appuntamento a matera dopo che faccio il tagliando va bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato September 19, 2010 Segnala Share Inviato September 19, 2010 bene, ora vediamo se devo accorrere io a matera sabato.. penso di si comunque.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato September 19, 2010 Segnala Share Inviato September 19, 2010 calcolate che io sono gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato September 20, 2010 Segnala Share Inviato September 20, 2010 Bad news, l'ho detto poco fa a Saverio, sto rosicando a bestia quindi non infierite che gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato September 20, 2010 Segnala Share Inviato September 20, 2010 no dai veramente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato September 20, 2010 Segnala Share Inviato September 20, 2010 io non riderei... tra l'altro oggi mi sono arrivati Avvisi Bonari per multe vecchie non pagate e non so manco come mettere benzina sta settimana... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato September 20, 2010 Autore Segnala Share Inviato September 20, 2010 io sarei sceso in treno fino a Roma e da Roma sarei stato scarrozzato da Daniele dunque... purtroppo salto. A meno che trovassi per terra una banconata da 200 euro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maverick20 Inviato September 20, 2010 Segnala Share Inviato September 20, 2010 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato September 20, 2010 Autore Segnala Share Inviato September 20, 2010 vorr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maverick20 Inviato September 20, 2010 Segnala Share Inviato September 20, 2010 A questo punto forse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato September 20, 2010 Autore Segnala Share Inviato September 20, 2010 io avrei potuto solo ora. Se tutto va bene fra un mesetto mi laureo e l'avvicinarsi della data non mi consente ulteriori pause. Forse scendo con miei amici intorno al primo novembre, ed essendo gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato September 21, 2010 Segnala Share Inviato September 21, 2010 sono davvero moritificato, ma in mattinata ho scoperto anche altre brutte notizie dalla banca, quindi di male in peggio... comunque appena possibile un salto voglio sicuramente farlo gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts