Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

ragazzi, ci sono news?

quoto, ne ho bisogno anche io!

• Risposte 123
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

sto passando un giorno si l altro anche dal comune ma non hanno ancora deliberato... Diciamo che per via informale ho l ok ma voglio una lettera scritta per stare tranquillo

Inviato

il buca lo sa cosa voglio per essere presente...hehehehe...caro il mio luca..se non ricordi...ti posso solo consigliare di andare......" a naso " hehehehehehehe

Inviato

presente al raduno per incontrare tutti gli amici della puglia non so se con me ci sara qualcuno/a

• 2 weeks later...
Inviato

25 e 26 settembre

Dan

Inviato

dani sai che facciamo? a quel paese tutti organizziamoci... scendo a chiedere se il signor kawasaki qui sotto ci sponsorizza :ridetanto: dai dai non perdiamo le speranze.. rimbocchiamoci le maniche..

Inviato (modificato)

Mai paura ragazzi, per noi è ok anche se ci si trova per una pizza e un giro assieme...tenetelo presente :ridetanto:

Il vino buono, sta' nella botte piccola...per noi, nonostante i km, può andar bene anche così... ;)

Facci sapere... :ridetanto:

giusto e al massimo si mangia questa carne di cavallo tutti insieme

solo a magnà pensi!

;)

forza e coraggio dani!

non penso a magna e che mi avete fatta venire voglia di sta carne che ogni scusa e buona per poterla mangiare insieme e poi in questo mese che ho passato da (schifo) voglio poter ridere con tutti voi

Modificato da fabionav
Inviato

e noi veniamo lo stesso a farci una mangiata di cavallo! Mi piacciono i raduni aBBusivi... Ne ho gi

Inviato

quotone per Save e null'altro da aggiungere, se non che la mia Bimba cattivissima e un p

Inviato

ragazzi novita per sabato e domenica? io sabato dovrei fare il tagliando presso il vostro meccanico di fiducia di matera

Inviato

ragazzi novita per sabato e domenica? io sabato dovrei fare il tagliando presso il vostro meccanico di fiducia di matera

mi sa che novit

Inviato

Allora baldi giovani, aiutatemi a fare il punto della situazione.

Quanti sareste a scendere/salire in puglia? Di quante e quali camere avreste bisogno? Per quante notti?

Datemi queste informazioni cos

Inviato

A questo punto secondo me saremmo liberi di farlo dove vogliamo, visto che a matera non ci hanno dato l'autorizzazione io direi che forse sarebbe meglio sfruttare l'occasione per farvi visitare la nostra puglia!

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.