Repsol Inviato August 15, 2010 Segnala Share Inviato August 15, 2010 ragazzi, ci sono news? quoto, ne ho bisogno anche io! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato August 15, 2010 Segnala Share Inviato August 15, 2010 sto passando un giorno si l altro anche dal comune ma non hanno ancora deliberato... Diciamo che per via informale ho l ok ma voglio una lettera scritta per stare tranquillo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabios Inviato August 15, 2010 Segnala Share Inviato August 15, 2010 data presunta del raduno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato August 15, 2010 Segnala Share Inviato August 15, 2010 25 e 26 settembre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato August 16, 2010 Segnala Share Inviato August 16, 2010 bene, cercher Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luxor16 Inviato August 17, 2010 Segnala Share Inviato August 17, 2010 il buca lo sa cosa voglio per essere presente...hehehehe...caro il mio luca..se non ricordi...ti posso solo consigliare di andare......" a naso " hehehehehehehe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato August 18, 2010 Segnala Share Inviato August 18, 2010 presente al raduno per incontrare tutti gli amici della puglia non so se con me ci sara qualcuno/a Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato August 31, 2010 Autore Segnala Share Inviato August 31, 2010 25 e 26 settembre Dan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Breezer Inviato September 1, 2010 Segnala Share Inviato September 1, 2010 Presenti: Breezer+Pulce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato September 1, 2010 Segnala Share Inviato September 1, 2010 Ragazzi credo che salti almeno per settembre o se lo facciamo rester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Breezer Inviato September 1, 2010 Segnala Share Inviato September 1, 2010 Mai paura ragazzi, per noi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato September 1, 2010 Segnala Share Inviato September 1, 2010 dani sai che facciamo? a quel paese tutti organizziamoci... scendo a chiedere se il signor kawasaki qui sotto ci sponsorizza dai dai non perdiamo le speranze.. rimbocchiamoci le maniche.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato September 1, 2010 Segnala Share Inviato September 1, 2010 Mai paura ragazzi, per noi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato September 1, 2010 Segnala Share Inviato September 1, 2010 Mai paura ragazzi, per noi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato September 1, 2010 Segnala Share Inviato September 1, 2010 (modificato) Mai paura ragazzi, per noi è ok anche se ci si trova per una pizza e un giro assieme...tenetelo presente Il vino buono, sta' nella botte piccola...per noi, nonostante i km, può andar bene anche così... Facci sapere... giusto e al massimo si mangia questa carne di cavallo tutti insieme solo a magnà pensi! forza e coraggio dani! non penso a magna e che mi avete fatta venire voglia di sta carne che ogni scusa e buona per poterla mangiare insieme e poi in questo mese che ho passato da (schifo) voglio poter ridere con tutti voi Modificato September 1, 2010 da fabionav Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato September 1, 2010 Autore Segnala Share Inviato September 1, 2010 e noi veniamo lo stesso a farci una mangiata di cavallo! Mi piacciono i raduni aBBusivi... Ne ho gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato September 1, 2010 Segnala Share Inviato September 1, 2010 l idea mi piace prenotato per sabato e domenuca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato September 1, 2010 Segnala Share Inviato September 1, 2010 quotone per Save e null'altro da aggiungere, se non che la mia Bimba cattivissima e un p Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Breezer Inviato September 2, 2010 Segnala Share Inviato September 2, 2010 Rimaniamo alla finestra...ma come detto prima, per star bene e fare 2 risate, basta poco... ...lasciate perdere gli sponsor e credete di pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato September 3, 2010 Segnala Share Inviato September 3, 2010 io quoto moreno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato September 11, 2010 Segnala Share Inviato September 11, 2010 ragazzi novita per sabato e domenica? io sabato dovrei fare il tagliando presso il vostro meccanico di fiducia di matera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato September 11, 2010 Segnala Share Inviato September 11, 2010 ragazzi novita per sabato e domenica? io sabato dovrei fare il tagliando presso il vostro meccanico di fiducia di matera mi sa che novit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maverick20 Inviato September 12, 2010 Segnala Share Inviato September 12, 2010 Allora baldi giovani, aiutatemi a fare il punto della situazione. Quanti sareste a scendere/salire in puglia? Di quante e quali camere avreste bisogno? Per quante notti? Datemi queste informazioni cos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato September 12, 2010 Segnala Share Inviato September 12, 2010 ah quindi non sarebbe pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maverick20 Inviato September 12, 2010 Segnala Share Inviato September 12, 2010 A questo punto secondo me saremmo liberi di farlo dove vogliamo, visto che a matera non ci hanno dato l'autorizzazione io direi che forse sarebbe meglio sfruttare l'occasione per farvi visitare la nostra puglia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts