fabionav Inviato September 21, 2010 Segnala Share Inviato September 21, 2010 A questo punto forse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest giannismart Inviato September 21, 2010 Segnala Share Inviato September 21, 2010 A Repsooool! ma che combini!!! Occhio che se vai in puglia ti conciano l'auto cos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato September 21, 2010 Segnala Share Inviato September 21, 2010 Gianni che bella!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato September 21, 2010 Segnala Share Inviato September 21, 2010 eh gianni era in programma poi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest giannismart Inviato September 21, 2010 Segnala Share Inviato September 21, 2010 L'idea di Matera era buona, ma saperlo mesi prima incentiva di pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato September 22, 2010 Segnala Share Inviato September 22, 2010 L'idea di Matera era buona, ma saperlo mesi prima incentiva di pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maverick20 Inviato September 22, 2010 Segnala Share Inviato September 22, 2010 Ulteriore aggiornamento: Ho sentito breezer telefonicamente e mi ha confermato che scendono. Ho bloccato le camere sia per loro che per fabio. Breezer conta di arrivare intorno alle 22 di venerd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato September 23, 2010 Segnala Share Inviato September 23, 2010 Ulteriore aggiornamento: Ho sentito breezer telefonicamente e mi ha confermato che scendono. Ho bloccato le camere sia per loro che per fabio. Breezer conta di arrivare intorno alle 22 di venerd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato September 23, 2010 Segnala Share Inviato September 23, 2010 io dovrei sabato mattina andare a matera da fabio penso.. l'unico problema in questo momento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maverick20 Inviato September 23, 2010 Segnala Share Inviato September 23, 2010 Lista presenze SABATO 24 SANTERAMO MANGIATA DI CARNE DI CAVALLO presenti: 1) lucabbu 2) Erede + Angelica? 3) Maverick + Gio 4) Breezer + Pulce 5) Fabio Qualcuno contatti presi e vicepresi...io non ho i numeri! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato September 23, 2010 Segnala Share Inviato September 23, 2010 vice presi dovrebbe esserci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato September 23, 2010 Segnala Share Inviato September 23, 2010 oooooooooooooooottimo dani quando leggi chiamami Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maverick20 Inviato September 24, 2010 Segnala Share Inviato September 24, 2010 allora?! nessun altro si allista per sabato sera?! A danilo serve il numero preciso delle persone per poter prenotare! Forza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato September 26, 2010 Segnala Share Inviato September 26, 2010 Siore e siori io sono arrivato a casa.. Gia da un'oretta in realt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maverick20 Inviato September 26, 2010 Segnala Share Inviato September 26, 2010 Mi aggiungo ai ringraziamenti del mio collega! Le foto sono gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato September 26, 2010 Segnala Share Inviato September 26, 2010 arrivato a casa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato September 26, 2010 Segnala Share Inviato September 26, 2010 Nel 90% delle foto state sempre a mangiare..... Complimenti per l'incontro.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato September 26, 2010 Segnala Share Inviato September 26, 2010 bravi,e che tavolate... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato September 26, 2010 Segnala Share Inviato September 26, 2010 Complimenti!! :clapclap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 26, 2010 Segnala Share Inviato September 26, 2010 Contento che alla fine ce l'abbiate fatta. W la semplicit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato September 26, 2010 Segnala Share Inviato September 26, 2010 ma quanto avete mangiato?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato September 27, 2010 Segnala Share Inviato September 27, 2010 certo!! ma se voi volete fare un week end di ottima compagnia e ottimo cibo basta fare un fischio e noi ci mobilitiamo eh!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato September 27, 2010 Segnala Share Inviato September 27, 2010 adesso tocca a me scrivere un weekend meraviglioso dopo 1072 km macinati con la mia smartozza con una deviazione andata e ritorno che mi ha fatto fare piu di 200 km cominciamo con i ringraziamente a luca-it che mi a aspettato e mi ha accompagnato dal meccanico di fiducia del club puglia che sempre una persona meravigliosa e disponibile , luca che ci ha fatto da guida per matera a me moreno e antonella . moreno con la sua guida molto frizzante ci ha portato a zonzo per la puglia e luca sempre che ci faceva da cicerone , la carne di cavallo buonissima e il mio piccolo pancino ringrazie e pretende una nuova mangiata di cavallo . eredealtrono e tutta la sua ciurma di amici sempre disponibilissimi hotel perfetto semplice ma molto accogliente . ragazzi grazie che mi avete fatto passare un weekend da urlo da rifare :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Breezer Inviato September 27, 2010 Segnala Share Inviato September 27, 2010 ...eccoci... tardi, ma arriviamo Che dire...l'ospitalit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts