LucaBuca Inviato September 12, 2010 Segnala Share Inviato September 12, 2010 disponibilissimo! se venite qui trovate sicuramente pane per i vostri denti.. trovate smart, buoni amici, buona cucina e se siete fortunati bel tempo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato September 12, 2010 Segnala Share Inviato September 12, 2010 senza dimenticare l'officina dei sogni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato September 12, 2010 Segnala Share Inviato September 12, 2010 dai raga fateci sapere che io e il buon maverick cominciamo a mmuoverci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato September 12, 2010 Autore Segnala Share Inviato September 12, 2010 Io purtroppo ho avuto alcuni problemi che stanno minando seriamente la mia presenza, ma a costo di scendere in autostop, ci sar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato September 13, 2010 Segnala Share Inviato September 13, 2010 perfetto, quindi voi niente albergo.. per l'albergo allistatevi - fabionav Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maverick20 Inviato September 14, 2010 Segnala Share Inviato September 14, 2010 Allora ragazzi? A parte nga e repsol nessuno ha info da darci? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 14, 2010 Segnala Share Inviato September 14, 2010 Meglio che a Breezer mandi un mp perch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Breezer Inviato September 15, 2010 Segnala Share Inviato September 15, 2010 Come anticipato, saremo presenti...arrivo venerd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato September 15, 2010 Segnala Share Inviato September 15, 2010 che grandi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maverick20 Inviato September 15, 2010 Segnala Share Inviato September 15, 2010 Come anticipato, saremo presenti...arrivo venerd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato September 15, 2010 Segnala Share Inviato September 15, 2010 quindi serve sapere cosa prenotare a fabio, e poi le conferme di nga e repsol D: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato September 15, 2010 Segnala Share Inviato September 15, 2010 (modificato) quindi serve sapere cosa prenotare a fabio, e poi le conferme di nga e repsol D: per me singola solo per la notte del sabato Modificato September 15, 2010 da fabionav Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Breezer Inviato September 16, 2010 Segnala Share Inviato September 16, 2010 Come anticipato, saremo presenti...arrivo venerd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato September 16, 2010 Segnala Share Inviato September 16, 2010 Come anticipato, saremo presenti...arrivo venerd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maverick20 Inviato September 16, 2010 Segnala Share Inviato September 16, 2010 Allora...sto pensando di contattare qualche albergo/b&b a Gioia cos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato September 16, 2010 Segnala Share Inviato September 16, 2010 Gioa sta per Gioia Tauro? cominciate a scrivere ad esempio l'indirizzo del punto di ritrovo etc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato September 16, 2010 Segnala Share Inviato September 16, 2010 gioia del colle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato September 16, 2010 Segnala Share Inviato September 16, 2010 ragazzi domani fate il possibile per hotel se no veramte dormiano per strada scusate danilo mi aveva sugerito un hotel vicino dove abbita lui un 3 stelle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato September 17, 2010 Segnala Share Inviato September 17, 2010 gioia tauro?!?!? hahahahah ti stimo! io ho un esame oggi pomeriggio ( me se inXXXXXo sicuro) poi prometto di studiare un programmino ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato September 17, 2010 Autore Segnala Share Inviato September 17, 2010 ma sai che manco io ce sto a cap Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato September 17, 2010 Segnala Share Inviato September 17, 2010 hahahah daiiii che siete i migliori! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Breezer Inviato September 17, 2010 Segnala Share Inviato September 17, 2010 Come anticipato, saremo presenti...arrivo venerd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato September 17, 2010 Segnala Share Inviato September 17, 2010 Come anticipato, saremo presenti...arrivo venerd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato September 17, 2010 Segnala Share Inviato September 17, 2010 dai raga che sono smanioso di vedervi tutti giu!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato September 17, 2010 Autore Segnala Share Inviato September 17, 2010 ...tral'altro io sar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts