nga Inviato July 11, 2010 Segnala Share Inviato July 11, 2010 http://www.smart-forum.it/forum/index.php?showtopic=20368 Se si sa gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato July 11, 2010 Segnala Share Inviato July 11, 2010 mi manca solo un autorizzazione e ci siamo. Purtroppo ho dovuto chiedere a ben 3 enti l autorizzazione. 2 sono passate mi manca una terza che dovrei avere in questa settimana. comunque era previsto per il 18 e 19 ma mi hanno fatto slittare tutto di una settimana perch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato July 11, 2010 Segnala Share Inviato July 11, 2010 dovrei esserci anche io, non posso dare buca a... Buca!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnvisini Inviato July 11, 2010 Segnala Share Inviato July 11, 2010 dai repsol che ti voglio qui in puglia a far caciara....e poi devo sentire x forza il tuo impianto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato July 11, 2010 Segnala Share Inviato July 11, 2010 dai repsol che ti voglio qui in puglia a far caciara....e poi devo sentire x forza il tuo impianto!! spero davvero di esserci! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maverick20 Inviato July 12, 2010 Segnala Share Inviato July 12, 2010 DOOVETE esserci.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnvisini Inviato July 12, 2010 Segnala Share Inviato July 12, 2010 quindi....si va ox il 12 o x il 26 giusto?? comunque sia non vedo l'ora che arrivi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato July 12, 2010 Autore Segnala Share Inviato July 12, 2010 DOOVETE esserci.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnvisini Inviato July 12, 2010 Segnala Share Inviato July 12, 2010 per ora sono al 30% di conferma... diciamo che dipende molto da come procede Luglio e i primi di Agosto con le collaborazioni per il mio progetto di tesi. Comunque ho casa ad un centinaio di chilometri da Matera e questo fa propendere per il "si" dai che se scendete con la all-black vi costera' poco con la nafta.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato July 12, 2010 Autore Segnala Share Inviato July 12, 2010 dai che se scendete con la all-black vi costera' poco con la nafta.... e devo partire due giorni prima? ahahahaha poi 1000Km senza cruise? naaaaa se scendiamo, scendiamo con la mia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ApettaVale Inviato July 12, 2010 Segnala Share Inviato July 12, 2010 Piglia poco per i fondelli, almeno la mia ha ancora la frizione Scherzi a parte, io in teoria ho ancora una settimana di ferie.. Per Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato July 12, 2010 Autore Segnala Share Inviato July 12, 2010 Piglia poco per i fondelli, almeno la mia ha ancora la frizione Scherzi a parte, io in teoria ho ancora una settimana di ferie.. Per Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ApettaVale Inviato July 12, 2010 Segnala Share Inviato July 12, 2010 E a te che ti frega, tanto scendiamo con la tua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabios Inviato July 13, 2010 Segnala Share Inviato July 13, 2010 Finalmente qualcosa organizzata per i "terroni", da come ho capito sar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato July 25, 2010 Autore Segnala Share Inviato July 25, 2010 ragazzi, news per la data? Se potremo venire dipender Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato July 25, 2010 Segnala Share Inviato July 25, 2010 Ora come ora mi sa che non posso venire, ho guardato e col treno ci metto una vita, con l'aereo spendo troppo....uff.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato July 25, 2010 Segnala Share Inviato July 25, 2010 beh Sci' per l'andata sicuro non ci sono problemi, se arrivi a Roma col treno poi vieni con me in macc, io vado a meno di imprevisti dell'ultima ora (che spero non ci siano!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato July 25, 2010 Autore Segnala Share Inviato July 25, 2010 beh Sci' per l'andata sicuro non ci sono problemi, se arrivi a Roma col treno poi vieni con me in macc, io vado a meno di imprevisti dell'ultima ora (che spero non ci siano!) vedremo di non farli capitare ...per Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato July 26, 2010 Segnala Share Inviato July 26, 2010 Ragazzi avete ragione, ma ufficializzare senza sicurezza avrebbe poco senso. A breve avrete date e programma completo Ci si vede a Matera! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato July 26, 2010 Segnala Share Inviato July 26, 2010 Purtroppo per avere l'ok definitivo abbiamo chiesto a 3 enti l'autorizzazione. 2 sono passate la terza ci sta facendo aspettare un p Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabios Inviato July 26, 2010 Segnala Share Inviato July 26, 2010 Ci dovrei essere al 90% se Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato July 26, 2010 Segnala Share Inviato July 26, 2010 quasi sicuramente sar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabios Inviato July 26, 2010 Segnala Share Inviato July 26, 2010 quasi sicuramente sar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato July 27, 2010 Segnala Share Inviato July 27, 2010 Speriamo bene... Allora comincio a fare le parti in tinta, gomme nuove e distanziali ottimo, sono sempre belle le modifiche in preparazione di un raduno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato August 12, 2010 Autore Segnala Share Inviato August 12, 2010 ragazzi, ci sono news? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts