basi Inviato March 4, 2007 Segnala Share Inviato March 4, 2007 ciao a tutti sono nuovo del forum.mi chiamo luca. ho appena preso una smart passion fine 2005 700 di cilindrata..Leggendo in giro sul web ho letto che la versione prima ovvero la 660 di cilindrata dava un po di problemini.. qs un po mi preoccupa..questo vale anche per la 700?o sono stati fatti dei miglioramenti al motore? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basi Inviato March 4, 2007 Autore Segnala Share Inviato March 4, 2007 chiedo scusa se ho aperto questo topic ch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato March 4, 2007 Segnala Share Inviato March 4, 2007 Ciao Luca, la prima versione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basi Inviato March 4, 2007 Autore Segnala Share Inviato March 4, 2007 grazie per la risposta molto esaudiente!!cercher Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Viperino Inviato March 4, 2007 Segnala Share Inviato March 4, 2007 ciao, chiedi ai moderatori di cambiare titolo al massimo ma non riempire il forum di post uguali! tra l'altro l'argomento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony Inviato March 4, 2007 Segnala Share Inviato March 4, 2007 viper sei tremendo lascialo scrivere no? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony Inviato March 4, 2007 Segnala Share Inviato March 4, 2007 <_ src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/default_biggrin.png" alt=":D"> Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Viperino Inviato March 5, 2007 Segnala Share Inviato March 5, 2007 bhe non mi sembra il caso di aprire due post uguali nel giro di un giorno su argomenti gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato March 5, 2007 Segnala Share Inviato March 5, 2007 Ciao e benvenuto! La smartina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato March 5, 2007 Segnala Share Inviato March 5, 2007 Intanto benvenuto su questo forum !!! !!! segui il consiglio di fata turbina prima di postare qualche domanda usa il tasto cerca e troverai sicuramente risposte alle tue domande sulla smartina sono stati postati cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basi Inviato March 5, 2007 Autore Segnala Share Inviato March 5, 2007 grazie dei consigli ne far Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts