simonside Inviato July 10, 2010 Segnala Share Inviato July 10, 2010 ... poco attivo purtroppo nel forum, son sempre in smart per lavoro nel traffico ... ecco la mia Nuova Pulse CDI Cabrio, alla mia terza smartina, torno al diesel, dopo un passaggio al benzina ... la mia prima con il servosterzo ... non ne avevo neanche mai guidata una con il servo ... favoloso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato July 10, 2010 Segnala Share Inviato July 10, 2010 Complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che dirti di pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omissis Inviato July 10, 2010 Segnala Share Inviato July 10, 2010 E' veramente bellissima! E ora ti aspettiamo nell'All Black club. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato July 10, 2010 Segnala Share Inviato July 10, 2010 Che bella ! Si sente tanto la differenza con e senza servo ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonside Inviato July 10, 2010 Autore Segnala Share Inviato July 10, 2010 Che bella ! Si sente tanto la differenza con e senza servo ? Si differenza abissale ! Soprattutto da fermo. Sembra di avere un altra macchina... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonside Inviato July 10, 2010 Autore Segnala Share Inviato July 10, 2010 E' veramente bellissima! E ora ti aspettiamo nell'All Black club. Io ci sono ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato July 10, 2010 Segnala Share Inviato July 10, 2010 auguri per il nuovo acquisto!!! bella bella, ma sono di parte io Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato July 10, 2010 Segnala Share Inviato July 10, 2010 Molto bella,complimenti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest valerio23 Inviato July 15, 2010 Segnala Share Inviato July 15, 2010 bella scelta! ora mancano delle piccole modifiche e poi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco999 Inviato July 19, 2010 Segnala Share Inviato July 19, 2010 cdi cabrio nera pulse................ come la volevo io!!! Poi ho preso una 71 cabrio bianca passion!!! Beh ci sono andato vicino, dai!! comunque proprio bella!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato July 19, 2010 Segnala Share Inviato July 19, 2010 complimenti per la smartozza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts