CrazyClimber Inviato March 3, 2007 Segnala Share Inviato March 3, 2007 Per rendere pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart_cattiva Inviato March 4, 2007 Segnala Share Inviato March 4, 2007 Per rendere pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato March 5, 2007 Segnala Share Inviato March 5, 2007 in questo modo bisogner Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato March 5, 2007 Segnala Share Inviato March 5, 2007 (modificato) scusate ora,forse, dir Modificato March 5, 2007 da Dario1984 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato March 5, 2007 Autore Segnala Share Inviato March 5, 2007 il venditore qualora venda il pezzo, pu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato March 5, 2007 Segnala Share Inviato March 5, 2007 il venditore qualora venda il pezzo, pu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Viperino Inviato March 5, 2007 Segnala Share Inviato March 5, 2007 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DJ Paso Inviato March 5, 2007 Segnala Share Inviato March 5, 2007 Grazie...Grazie!!! gli amministratori mi devono pagare da bere! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato March 5, 2007 Autore Segnala Share Inviato March 5, 2007 infatti paso, grazie dell'idea! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DJ Paso Inviato March 5, 2007 Segnala Share Inviato March 5, 2007 Adesso gli utenti mi insulteranno a raffica!!! ahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yakko Inviato March 5, 2007 Segnala Share Inviato March 5, 2007 Sinceramente preferivo com'era prima.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
photomaster Inviato March 6, 2007 Segnala Share Inviato March 6, 2007 sinceramente pure io...mi dava pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato March 6, 2007 Segnala Share Inviato March 6, 2007 sinceramente pure io...mi dava pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato March 6, 2007 Segnala Share Inviato March 6, 2007 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato March 6, 2007 Segnala Share Inviato March 6, 2007 mmhhh....!!! !!! !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DJ Paso Inviato March 6, 2007 Segnala Share Inviato March 6, 2007 mmhhh....!!! !!! Sbandiiiiii, ti buco le gomme eh!!!! pumba pumba!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato March 6, 2007 Segnala Share Inviato March 6, 2007 Sbandiiiiii, ti buco le gomme eh!!!! pumba pumba!!! Eheheh .... pumba pumba arf arf... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato March 12, 2007 Segnala Share Inviato March 12, 2007 (modificato) Secondo me da certi punti di vista era meglio prima,almeno c'era la prenotazione ben visibile ora invece Modificato March 12, 2007 da Pasty Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato March 12, 2007 Autore Segnala Share Inviato March 12, 2007 su questo hai ragione pasty ma se metti in vendita un oggetto su secondamano.it o su un giornale funziona cosi...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yakko Inviato March 12, 2007 Segnala Share Inviato March 12, 2007 Per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato March 12, 2007 Segnala Share Inviato March 12, 2007 (modificato) ci sono i mod che fanno le regole e noi ci adeguiamo.. Peccato che non tutti si "adeguano". E sinceramente stare a litigare per mp con gli utenti che non seguono le regole non mi va proprio (la maggior parte delle volte al limite dell'infantile...). Ho messo una sezione che consiglia l'inserimento delle inserzioni; seguendo quei consigli sono sicuro che si eviteranno centinaia di e-mail o mp "a vuoto". A proposito: se avete altri consigli per agevolare le operazioni di vendita, scrivetele pure in questo topic che le aggiungo. Grazie, ciao. Modificato March 12, 2007 da cicciorossiccio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@Xoverclock Inviato March 25, 2007 Segnala Share Inviato March 25, 2007 Quoto sul fatto di mettere una foto reale dell' oggetto in vendita...OBLIGATORIO... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato April 10, 2007 Segnala Share Inviato April 10, 2007 scusate una cosa: io emtto in vendita un qualcosa,il topic lo posso modificare solo io o l'admin. se io decido di abbassare prezzo o modificare le condizioni di vendita o inserire altre cose,e il topic magari non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato April 10, 2007 Autore Segnala Share Inviato April 10, 2007 se il topic Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato April 10, 2007 Segnala Share Inviato April 10, 2007 se il topic Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts