Vai al contenuto

Eccovi La Mia Smart 451 All Black !


Lollo_

Recommended Posts

Ragazzi, oggi ho montato gli xenon..ho solo le foto della scatola per ora...

Ci ho messo quasi 3 ore, e ho fissato le centraline provvisioriamente in attesa di fare qualche prova per la ricezione audio..

Per il resto sono quasi soddisfatto...L'unica è il colore..il venditore ha preso la scatola del 6,000 k e quando gli ho detto che le volevo a 5 mi ha cambiato solo le lampadine dicendo che cosi il kit diventa 5mila K...è vero ??

Eccovi le foto del kit !

 

img0184i.jpg

 

img0185bt.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 228
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Mi sembra che facciano una bella luce, a dire il vero un pò troppo azzurrognola. Assicurati però che il fascio sia comunque "regolare". Se abbagli chi segui o chi ti viene in senso contrario è male sia per lui che pericoloso per te. Guarda se seguendo un'altra auto a una decina di metri la luce dei tuoi fari entra nell'altro abitacolo al di sopra della linea del lunotto. Se entra abbassa i fari con la regolazione manuale a sx del piantone sterzo. Magari un elettrauto te li potrà controllare e se è necessario orientare correttamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il lavoraccio è stato tutto per le mollettine che incastrano la lampadina..i santi guardate..sono ancora tutti in stato confusionale sul pavimento del mio box !

E per abbagliare no Zio, solo che io ho la regolazione manuale al minimo e comunque sono un po altini (ma senza abbagliare) mi piacerebbe abbassarli in modo da poter tenere la regolazione a metà !

Link al commento
Condividi su altri siti

e abbassali, anche io l'ho fatto, ti metti contro un muro e li abbassi con una torx aprendo il cofanetto ant. e girando le due viti bianche di plastica che trovi sopra i fari

Link al commento
Condividi su altri siti

proprio quella :welcome: regola in altezza, poi ce n'è una più nascosta che regola a sx e dx ma non la toccare (a patto che la trovi) :welcome:

 

EDIT: vedi la vite del muso vicino a quella ballast? io ho usato quelle viti per fissare le fascette d'alluminio delle ballast

Modificato da Repsol
Link al commento
Condividi su altri siti

Più o meno, tanto per avere un'idea, quanti giri si devono fare per regolare ? Bastano 1/2 giro devo farne tipo 6 o 7 ?

 

 

E per la vite Dani mi faresti un gran favore se mi mettessi le foto...perch una l'ho incastrata e l'altra l'ho attaccata con la colla a caldo su quello scatolotto rotondo a sinistra che non so cosa sia xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccovi una foto del fascio di luce..Scusate la qualità ma ero in ritardissimo e ho avuto tempo x scattare solo questa foto..

Purtroppo l'ho fatta sulla rampa dei miei box perchè qui è pieno di nebbia tutto il giorno e questo era l'unico posto senza !

 

img0213ha.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo un motard 50 con solo il telaio in regola, due Sh abbastanza fuorilegge questo è il minimo :)

No scherzi a parte sono un po preoccupato..sabato quando avevo ancora le alogene mi ha fermato la finanza (posto di blocco) dicendo che con le posizioni a led non posso girare e che rischio 398 € di multa e il sequestro del libretto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Art. 72 C.d.S.,

 

comma 1, lettera a. (obbligo per gli autoveicoli di essere muniti di impianto di illuminazione); :welcome:

 

comma 8 (obbligo di omologazione dei dispositivi montati); :welcome:

 

comma 13 (sanzione da 80€ a 318€ per chi non rispetta i precedenti commi). :ueeeeee:

 

Se quindi il kit Xeno non è omologato allora sei in contravvenzione. Alla fine ce la caviamo con 80€, per tutto il resto c'é MasterCard!!! :ueeeeee:

 

PS: un controllore zelante potrebbe ritirare la carta di circolazione e invitarci a revisione straordinaria... :)

Modificato da Ziochemio
Link al commento
Condividi su altri siti

l'omologazione è dei kit a livello europeo, per capirci tipo i giocattoli che possono essere venduti che non hanno parti piccole ingeribili etc etc.

ecco l'omologazione del kit xenon dovrà soddisfare alcuni requisiti per esser venduto regolarmente...

detto questo l'installazione sulla smart, anche se il kit è omologato, non è legale in ogni caso.

mancano livellamento e lavafari.

 

maggiori info

 

http://www.smart-forum.it/forum/index.php?showtopic=260

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vi posto 3 foto della sistemazione delle ballast...cosa ne dite ? Quella a sinistra è fissata con colla a caldo, quella a destra ad incastro..

A me sembra andare bene cosi :)

 

img0223hw.jpg

 

img0224n.jpg

 

img0225z.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.