gomez Inviato November 4, 2010 Segnala Share Inviato November 4, 2010 Bella l'illuminazione... Hai pensato anche di cambiare la tonalit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 4, 2010 Autore Segnala Share Inviato November 4, 2010 Bella l'illuminazione... Hai pensato anche di cambiare la tonalit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato November 4, 2010 Segnala Share Inviato November 4, 2010 il filo di ferro dentro la guaina, e non dovevi spellarla, bastava tagliare e rinfilare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 4, 2010 Autore Segnala Share Inviato November 4, 2010 il filo di ferro dentro la guaina, e non dovevi spellarla, bastava tagliare e rinfilare Ormai Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato November 4, 2010 Segnala Share Inviato November 4, 2010 io pure devo rifarlo... me l'hanno fregata! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 4, 2010 Autore Segnala Share Inviato November 4, 2010 Sisi me l'avevi detto su msn ! Sono veramente degli spatonzati ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 19, 2010 Autore Segnala Share Inviato November 19, 2010 Ragazzi eccovi qui il mio ultimo acquisto ! (in verit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato November 20, 2010 Segnala Share Inviato November 20, 2010 ottimo, il vivavoce Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P910i Inviato November 21, 2010 Segnala Share Inviato November 21, 2010 ce l'ho da 2 anni, ora non lo uso pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 21, 2010 Autore Segnala Share Inviato November 21, 2010 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 26, 2010 Autore Segnala Share Inviato November 26, 2010 (modificato) Buongiorno ragazzi !! Come state ? Oggi neve qui a Milano, la bimba era già bianca Vi lascio qualche fotto scattata stamattina della neve e una fatta ieri sera all'antenna nuova ! Buona giornata ! P.S. Qualcuno sa dirmi perchè mi è nevicato dentro ? Modificato November 26, 2010 da Lollo_ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gomez Inviato November 26, 2010 Segnala Share Inviato November 26, 2010 che parcheggio da animale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polletto Inviato November 26, 2010 Segnala Share Inviato November 26, 2010 Nevicato dentro? Qualche problema con le guarnizioni? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 26, 2010 Segnala Share Inviato November 26, 2010 Penso sia caduta quando ha aperto lo sportello. Non è acqua che basta uno spiraglio per farla entrare. Per formare quello spessore solo un finestrino aperto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 26, 2010 Autore Segnala Share Inviato November 26, 2010 che parcheggio da animale é il mio privè ! Ci sta solo la smartina in quel buco e io la parcheggio sempre lì xD comunque per la neve riguardando la foto del posteriore ho visto della neve in fase di caduta..probabilmente è scivolata giù quando ho aperto ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato November 26, 2010 Segnala Share Inviato November 26, 2010 Finchè non ti multano fai bene,almeno hai un parcheggio riservato! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 26, 2010 Autore Segnala Share Inviato November 26, 2010 Hahahha guarda, parcheggio lì dal lontano 2007 ai tempi della macchinina e ancora prima mia mamma la sua smart da quando gliel'abbiamo presa nel 2005.. Per ora ci va ancora bene Poi io espongo comunque il pass dei residenti almeno se sono svegli capiscono che abito lì e che non sono il primo piccolo pezzettino di caccapup Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato November 27, 2010 Segnala Share Inviato November 27, 2010 Hahahha guarda, parcheggio lì dal lontano 2007 ai tempi della macchinina e ancora prima mia mamma la sua smart da quando gliel'abbiamo presa nel 2005.. Per ora ci va ancora bene Poi io espongo comunque il pass dei residenti almeno se sono svegli capiscono che abito lì e che non sono il primo piccolo pezzettino di caccapup� che passa In caso di multa sarete i primi a saperlo Ok così se vengo a Milano saprò dove parcheggiare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato November 27, 2010 Segnala Share Inviato November 27, 2010 mi sembra tanto uno di quei parcheggi,che riesco a scovare io in giro per non farmi strusciare l'auto.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 28, 2010 Autore Segnala Share Inviato November 28, 2010 Quando verrete avvisatemi allora così avrete l'onore di poter lasciare la vostra smartina nel mio privè ! é bello anche perch è fuori da una banca e sotto un lampione quindi anche bene in vista per la notte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 28, 2010 Segnala Share Inviato November 28, 2010 Occhio che non la usino come ariete... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 29, 2010 Autore Segnala Share Inviato November 29, 2010 Hahaha no di solito il bancomat lo fanno esplodere e lo portano via con qualche suv..è successo più di una volta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
assamte Inviato December 5, 2010 Segnala Share Inviato December 5, 2010 se quello a fianco è un parcheggio (viste le strisce gialle) riservato ai disabili.... bè allora altro che animale! io non sono disabile ma quelli che parcheggiano nei posti riservati o ne limitano l'utilizzo, proprio non li posso vedere e se posso gli lascio anche un ricordino. spero NON sia il tuo caso! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco999 Inviato December 5, 2010 Segnala Share Inviato December 5, 2010 Non credo sia un posto per i disabili.... quelli di solito a lato hanno lo spazio per la sedia a rotelle..... questo ha la striscia continua e basta... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato December 6, 2010 Autore Segnala Share Inviato December 6, 2010 Da voi non esistono le strisce gialle ? Noi abbiamo le blu e le gialle, quelle blu sono quelle a pagamento dove si usa il grattino, mentre quelle gialle sono quelle riservate ai residenti, infatti quando si parcheggia bisogna esporre il Pass (come si vede nella foto dell'antenna), quindi mi dispiace Assamte ma sta volta non puoi rigarmi la macchina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts