Lollo_ Inviato January 19, 2011 Autore Segnala Share Inviato January 19, 2011 Ragazzi vi posto 3 foto della sistemazione delle ballast...cosa ne dite ? Quella a sinistra è fissata con colla a caldo, quella a destra ad incastro.. A me sembra andare bene cosi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato January 20, 2011 Segnala Share Inviato January 20, 2011 xchè è sparito il mio post di risposta a Ziochemio?! Lollo te le sistemo appena vengo su, oggi non ho avuto tempo di fare foto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato January 20, 2011 Segnala Share Inviato January 20, 2011 non è sparito nessun post. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ziochemio Inviato January 20, 2011 Segnala Share Inviato January 20, 2011 xchè è sparito il mio post di risposta a Ziochemio?! Lollo te le sistemo appena vengo su, oggi non ho avuto tempo di fare foto Ririspondi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato January 20, 2011 Autore Segnala Share Inviato January 20, 2011 Cosi comunque possono andare bene o faccio danni ? Cos'è lo scatolotto sul quale ho attaccato la ballast sinistra ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato January 20, 2011 Segnala Share Inviato January 20, 2011 La colla a caldo durerà pochissimo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato January 20, 2011 Autore Segnala Share Inviato January 20, 2011 Perchè ? L'ho usata sull'SH per fissare la lampadina dello xenon alla parabola e regge bene ! Scaldano cosi tanto le centraline scusa ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maverick20 Inviato January 20, 2011 Segnala Share Inviato January 20, 2011 Si....le centraline scaldano parecchio. Non so le slim ma le mie normali diventano belle calde! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato March 28, 2011 Autore Segnala Share Inviato March 28, 2011 Buongiorno ragazzi..scusate l'assenza da tempo ma la scuola si fa sentire..è un bello sbatti..comunque vi mostro il magnifico regalo del buongiorno che ho trovato stamattina..a voi i commenti !! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato March 28, 2011 Segnala Share Inviato March 28, 2011 senza parole.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
makyno Inviato March 28, 2011 Segnala Share Inviato March 28, 2011 Che bastardi!!!!! Ti hanno rubato qualcosa di importante oltre allo schifo che ti hanno combinato? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thebandicoot Inviato March 28, 2011 Segnala Share Inviato March 28, 2011 Maledetti!! A parte il finestrino in frantumi che già rode.. t'han fregato nulla? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato March 28, 2011 Autore Segnala Share Inviato March 28, 2011 Nulla ! La macchina era vuota, c'era solo il carica iphone con il libretto e l'assicurazione nel cassettino, ma non sono riusciti ad aprirlo perchè l'avevo chiuso a chiave !! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ziochemio Inviato March 28, 2011 Segnala Share Inviato March 28, 2011 Me sa che ce l'hanno con te... Mi spiace... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
makyno Inviato March 28, 2011 Segnala Share Inviato March 28, 2011 A Milano?!?!In che zona? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato March 28, 2011 Autore Segnala Share Inviato March 28, 2011 Zona fiera, corso sempione ! comunque non saprei perchè sempre stanotte ne hanno rotti 3 in piazza firenze e l'altra sera a una new beatle in una via qui di fianco ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 28, 2011 Segnala Share Inviato March 28, 2011 SCHIFOSI MALEDETTI!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asathorr Inviato March 29, 2011 Segnala Share Inviato March 29, 2011 allora sono solo dei vandali, comunque libretto e assicurazione non ti conviene lasciarli dentro!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
makyno Inviato March 29, 2011 Segnala Share Inviato March 29, 2011 Io, che sono fissato a livello maniacale, da qualche anno ormai quando giro con le mie auto (Smart compresa) le lascio sempre nei garage a pagamento...è una cosa più forte di me l'idea di lasciarla in strada, preda di qualche "distratto" che te la segna da qualche parte o peggio ancora di qualche figlio di p.... come capitato all'amico Lollo....no no...mi rendo conto di essere esagerato, ma l'auto per me è come indossare una camicia....deve essere sempre pulita e ben stirata... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato March 29, 2011 Autore Segnala Share Inviato March 29, 2011 Non so se siano solo vandali, perchè comunque la macchina era rivoltata come un calzino, vi dico solo che ho la cartelletta smart con dentro tutti i libretti vari di tagliandi, istruzioni ecc ecc in una delle retine del tendalino copri bagagli..ecco, l'hanno aperta e ci hanno frugato dentro..vedete voi.. Alla fine si sono rubati un tigrottino di peluches con la ventosa che avevo attaccato dietro E per il parcheggio purtroppo non posso, abbiamo già 2 box pieni e uno in affitto per le moto, non può mio padre spendere altri soldi anche per la smartina Anche perchè qui vogliono minimo 130€ al mese per un box in affitto.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
makyno Inviato March 30, 2011 Segnala Share Inviato March 30, 2011 Ti capisco!Io spendo 200 euro al mese per mettere l'auto in garage custodito sotto il mio ufficio in zona Fiera....però "per amore" questo ed altro.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato March 30, 2011 Segnala Share Inviato March 30, 2011 pezzi di escremento... naturalmente eri senza allarme sonoro,percui hanno agito tranquilli... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato March 30, 2011 Autore Segnala Share Inviato March 30, 2011 pezzi di escremento... naturalmente eri senza allarme sonoro,percui hanno agito tranquilli... Hahah Giulio lo so che tu sei un accanito sostenitore dell'allarme sonoro ! Solo che in questo caso a cosa sarebbe servito ? Dopo che mi hanno sfondato il vetro anche se suona non ci risolvo nulla..con l'unica differenza che ho dovuto raccogliere le carte buttate per terra..altrimenti non sarebbe cambiato niente mi sa ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato March 30, 2011 Segnala Share Inviato March 30, 2011 Mi dispiace! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato April 1, 2011 Segnala Share Inviato April 1, 2011 mannaggia Lollo, di nuovo..... mi dispiace Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts