Lollo_ Inviato October 24, 2010 Autore Segnala Share Inviato October 24, 2010 Hahaah allora era una mia sega mentale Poi avevo anche letto di gente che tirava gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato October 24, 2010 Segnala Share Inviato October 24, 2010 Il muso si tira gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato October 24, 2010 Segnala Share Inviato October 24, 2010 Il muso si tira gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato October 24, 2010 Autore Segnala Share Inviato October 24, 2010 Yeeeaaaahhh ! Corro in camera a prendere speed-up per decidere ! Da quanto ho letto voi consigliate gradazioni tra i 5,000 e i 6,000 K giusto ? Ah, conroindicazioni ? Cio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato October 24, 2010 Segnala Share Inviato October 24, 2010 s Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato October 24, 2010 Autore Segnala Share Inviato October 24, 2010 Io sapevo del ritiro del libretto e revisione da fare in motorizzazione per riaverlo ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 24, 2010 Segnala Share Inviato October 24, 2010 L'importante Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato October 24, 2010 Autore Segnala Share Inviato October 24, 2010 Pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 24, 2010 Segnala Share Inviato October 24, 2010 Sarebbe meglio farlo direttamente dal faro. Per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato October 24, 2010 Autore Segnala Share Inviato October 24, 2010 Io infatti la rotellina la tengo al minimo, cio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato October 26, 2010 Segnala Share Inviato October 26, 2010 io ho i 5000k ti consiglio quelli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato October 26, 2010 Autore Segnala Share Inviato October 26, 2010 io ho i 5000k ti consiglio quelli Accordati con Repsol, lui ieri sera mi ha scritto "6Mila K tutta la vita" Come sono i 5000 ? Io purtroppo non me ne intendo bene..Io so solo che voglio luce BIANCHISSIMA ! Mi piacciono un sacco quelli di serie che ci sono sulla Bmw 325 Ci di mio padre..qualcuno sa che gradazione possono avere ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato October 26, 2010 Segnala Share Inviato October 26, 2010 allora sicuramente 5000k Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato October 26, 2010 Segnala Share Inviato October 26, 2010 c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato October 26, 2010 Autore Segnala Share Inviato October 26, 2010 Si il topic l'ho letto attentamente..e ci sono troppi pareri che si contrastano xD Tu dici che tra 5 e 6mila k cambia ben poco, altri che i 6 sono troppo azzurri.. Quello che interessa soprattutto a me Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato October 26, 2010 Segnala Share Inviato October 26, 2010 Quelli di serie sono 4300K Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Newbie Inviato October 26, 2010 Segnala Share Inviato October 26, 2010 Quelli di serie sono 4300K Quoto Senza stare a fare troppe ripetizioni, come ti ha risposto anche Dario nel thread apposito se ne Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato October 26, 2010 Autore Segnala Share Inviato October 26, 2010 Quelli di serie sono 4300K Quoto Senza stare a fare troppe ripetizioni, come ti ha risposto anche Dario nel thread apposito se ne Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 3, 2010 Autore Segnala Share Inviato November 3, 2010 (modificato) Ragazzi eccovi le foto degli ultimi 2 lavori ! Le strisce di led, purtroppo nella foto sembrano blu, in verità è un bianco tendente all'azzurro, mentre l'antenna corta è venuta male, provvederò a rifare il lavoro non appena troverò un'altra antenna smart ! Sono comunque gradite critiche e consigli ! Se magari mettessi anche le foto sarebbe meglio xD Eccole ! Modificato November 3, 2010 da Lollo_ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlo91 Inviato November 3, 2010 Segnala Share Inviato November 3, 2010 (modificato) Bella l'illuminazione... Hai pensato anche di cambiare la tonalità del colore della luce del tettuccio? Modificato November 3, 2010 da carlo91 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gomez Inviato November 3, 2010 Segnala Share Inviato November 3, 2010 Ragazzi eccovi le foto degli ultimi 2 lavori ! Le strisce di led, purtroppo nella foto sembrano blu, in verit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato November 3, 2010 Segnala Share Inviato November 3, 2010 Gomez sono orrende quelle piccole aftermarket Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gomez Inviato November 3, 2010 Segnala Share Inviato November 3, 2010 Gomez sono orrende quelle piccole aftermarket Rep come sempre i gusti son gusti e non discuto ma ti dir Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 3, 2010 Autore Segnala Share Inviato November 3, 2010 Bella l'illuminazione... Hai pensato anche di cambiare la tonalit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato November 3, 2010 Segnala Share Inviato November 3, 2010 Bella l'illuminazione... Hai pensato anche di cambiare la tonalit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts