iLConteMax Inviato July 8, 2010 Segnala Inviato July 8, 2010 Ciao ragazzi mi presento sono Massimo. Alcuni di voi mi hanno gi
Gilllon@ Inviato July 8, 2010 Segnala Inviato July 8, 2010 (modificato) ma i soldi erano i mieiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Erano i nostriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Per non parlare della NOSTRA SMART ok a parte questi piccoli particolari ..... Benvenutooooooooooooooooooooooooo Modificato July 8, 2010 da Gilllon@
iLConteMax Inviato July 8, 2010 Autore Segnala Inviato July 8, 2010 (modificato) Per non parlare della NOSTRA SMART Tu hai gi Modificato July 8, 2010 da iLConteMax
Zio Bart Inviato July 8, 2010 Segnala Inviato July 8, 2010 (modificato) Eccoliiiiiiiiiiiiiiiii Ammmiciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma che piacere sapere che la Gillon@ ha la tessera ;) Max che te lo dico aff Modificato July 8, 2010 da Zio Bart
Lady Inviato July 8, 2010 Segnala Inviato July 8, 2010 aaaaaaahhhhhhhh......Massiiiiiii....oppure dobbiamo chiamarti conte... Benvenutoooo!!
iLConteMax Inviato July 8, 2010 Autore Segnala Inviato July 8, 2010 @zio grazie per il sostegno, e dire che all'aico ho anche prestato il mio accappatoio semipulito usato solo per le ultime tre partite di calcio ... @lady per te anche Max Cara @Gilllon@ tu sogni...
Recommended Posts