iLConteMax Inviato July 8, 2010 Segnala Share Inviato July 8, 2010 Ciao ragazzi mi presento sono Massimo. Alcuni di voi mi hanno gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gilllon@ Inviato July 8, 2010 Segnala Share Inviato July 8, 2010 (modificato) ma i soldi erano i mieiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Erano i nostriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Per non parlare della NOSTRA SMART ok a parte questi piccoli particolari ..... Benvenutooooooooooooooooooooooooo Modificato July 8, 2010 da Gilllon@ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iLConteMax Inviato July 8, 2010 Autore Segnala Share Inviato July 8, 2010 (modificato) Per non parlare della NOSTRA SMART Tu hai gi Modificato July 8, 2010 da iLConteMax Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gilllon@ Inviato July 8, 2010 Segnala Share Inviato July 8, 2010 Tu hai gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato July 8, 2010 Segnala Share Inviato July 8, 2010 (modificato) Eccoliiiiiiiiiiiiiiiii Ammmiciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma che piacere sapere che la Gillon@ ha la tessera ;) Max che te lo dico aff Modificato July 8, 2010 da Zio Bart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato July 8, 2010 Segnala Share Inviato July 8, 2010 aaaaaaahhhhhhhh......Massiiiiiii....oppure dobbiamo chiamarti conte... Benvenutoooo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato July 8, 2010 Segnala Share Inviato July 8, 2010 Ciao,benvenuto tra noi...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iLConteMax Inviato July 8, 2010 Autore Segnala Share Inviato July 8, 2010 @zio grazie per il sostegno, e dire che all'aico ho anche prestato il mio accappatoio semipulito usato solo per le ultime tre partite di calcio ... @lady per te anche Max Cara @Gilllon@ tu sogni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 9, 2010 Segnala Share Inviato July 9, 2010 Ciaoooo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts