Lollo_ Inviato July 6, 2010 Segnala Share Inviato July 6, 2010 Ciao a tutti ! Mi chiamo Lorenzo, ho 18 anni e abito a Milano..Come macchina uso la Smart 2008 di mio pap Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 6, 2010 Segnala Share Inviato July 6, 2010 Macciaooo!! Piccoli smartisti crescono! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato July 7, 2010 Segnala Share Inviato July 7, 2010 .....vieni nella sezione NeuroSmartClubItalia.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato July 7, 2010 Segnala Share Inviato July 7, 2010 ciao benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato July 8, 2010 Autore Segnala Share Inviato July 8, 2010 Scusate l'ignoranza ma devo ancora capire bene come funziona il forum.. Dov' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato July 8, 2010 Segnala Share Inviato July 8, 2010 Ciao,benvenuto tra noi...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato July 8, 2010 Segnala Share Inviato July 8, 2010 vai nella sez area club e guardi neurosmartclub ialia comunque noi del club domani sera ci troviamo a brugherio allo sciambola x una pizzata se ti va di aggregarti e venire a conoscerci siamo li dai dai cosi ti iscriviamo al club ciao lo zio ;) :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato July 8, 2010 Autore Segnala Share Inviato July 8, 2010 Mi piacerebbe venire ! Ma mi ero gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato July 8, 2010 Autore Segnala Share Inviato July 8, 2010 Ho provato ora ma non trovo quel club ! Nell'area club ci sono solo SmartClubRoma, Roadster Club e un altro che non Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 9, 2010 Segnala Share Inviato July 9, 2010 Et voil Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato July 9, 2010 Autore Segnala Share Inviato July 9, 2010 Non me lo fa vedere ! Mi dice inesistente ! Guardatevi lo stamp per capire ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 10, 2010 Segnala Share Inviato July 10, 2010 Contatta l'admin crazyclimber. A questo punto non so pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato July 10, 2010 Autore Segnala Share Inviato July 10, 2010 Segnalato il problema e risolto ! Grazie a crazyclimber per l'aiuto ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts