ApettaVale Inviato July 6, 2010 Segnala Share Inviato July 6, 2010 (modificato) E' stato peggio di un parto ma youtube ce l'ha fatta!! xD ecco a voi le mie foto e alcuni spezzoni di video: (Tra l'altro lo sta ancora elaborando, tra qualche minuto si vedr Modificato July 6, 2010 da ApettaVale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albebale Inviato July 8, 2010 Segnala Share Inviato July 8, 2010 Le mie: http://picasaweb.google.it/albebaleSRC/2Ra...areseEDintorni# Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato July 9, 2010 Segnala Share Inviato July 9, 2010 Finalmente foto e video caricati sul sito! CLICCA QUI Avviso che chi non viene l'anno prossimo, dovr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato July 9, 2010 Segnala Share Inviato July 9, 2010 e altre 3 foto "emblematiche": Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ApettaVale Inviato July 9, 2010 Autore Segnala Share Inviato July 9, 2010 Finalmente foto e video caricati sul sito! CLICCA QUI Avviso che chi non viene l'anno prossimo, dovr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato July 9, 2010 Segnala Share Inviato July 9, 2010 Ma non potevi evitare? xD eh? ma chi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato July 10, 2010 Segnala Share Inviato July 10, 2010 visto tutto ora, complimenti per il video Vale, sapete che col cuore ero l Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato July 30, 2010 Segnala Share Inviato July 30, 2010 Eccomi ancora qui, a distanza di quasi un mese, a scrivere di questo raduno! Oggi mi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato July 30, 2010 Segnala Share Inviato July 30, 2010 Bella idea,raduno per divertirsi e beneficenza! Bravi,complimenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts