jemison Inviato October 14, 2012 Segnala Share Inviato October 14, 2012 http://www.blogantropo.it/forum/viewtopic.php?come-mettere-immagini-sul-forum-con-imageshack&t=3441&f=169 prova a leggere qua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Empo Inviato October 15, 2012 Segnala Share Inviato October 15, 2012 ......tridion wrapper carbonio antracide .............scocche arancio opaco ...................cerchi,logo,e scritta smart posteriore grigio antracide!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato October 16, 2012 Segnala Share Inviato October 16, 2012 Tridion arancione opaco, plastiche come la mia e cerchi neri carbonio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Issigonis Inviato October 17, 2012 Segnala Share Inviato October 17, 2012 ......tridion wrapper carbonio antracide .............scocche arancio opaco ...................cerchi,logo,e scritta smart posteriore grigio antracide! !!!! !!!! !!!! !!!! !!!! !!!! Empo ti ho mandato un messaggio privato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marzoro Inviato November 1, 2012 Segnala Share Inviato November 1, 2012 (modificato) Mi spiace ci rinuncio, ogni volta che carico l'immagine mi viene fuori un messaggio che chiede la mail e poi compare "questa mail è già presa" mi blocca tutto e stop.................Uploaded with ImageShack.us NON ho la più pallida idea di come ci son riuscito, ho provato con una seconda foto ma stesso problema, ma almeno una son riuscito a metterla, HTR............ Modificato November 1, 2012 da marzoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaiszter Inviato December 17, 2015 Segnala Share Inviato December 17, 2015 VERDE VIPERA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabaudo Inviato February 3, 2016 Segnala Share Inviato February 3, 2016 VERDE VIPERA! ehehe questo si che è un bel colore per una smart!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bertoshow Inviato March 15, 2016 Segnala Share Inviato March 15, 2016 (modificato) io ho in mente di farla come la Mustang in foto, senza sponsor però, praticamente grigio opaco con grafiche nero metalizzato e cerchi bronzo Modificato March 15, 2016 da Bertoshow Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts