barbouz Inviato August 25, 2011 Segnala Share Inviato August 25, 2011 Di solito lo chiamano "verde militare"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LauraAxel Inviato August 25, 2011 Segnala Share Inviato August 25, 2011 Di solito lo chiamano "verde militare"... Ma QUELLO non è verde militare <_ ha una percentuale maggiore di marrone rispetto al colore comunemente chiamato verde militare> Ometti, bisogna sempre spiegarvi tutto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirlin89 Inviato August 25, 2011 Segnala Share Inviato August 25, 2011 Tanto per mettere in chiaro... Questa è la scala dei colori in base al sesso! A destra possiamo vedere un "ometto" e sulla sinistra una "femminuccia"! Rispettivamente "come NON complicarsi la vita" e "come complicarsi la vita" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LauraAxel Inviato August 25, 2011 Segnala Share Inviato August 25, 2011 Tanto per mettere in chiaro... Questa è la scala dei colori in base al sesso! A destra possiamo vedere un "ometto" e sulla sinistra una "femminuccia"! Rispettivamente "come NON complicarsi la vita" e "come complicarsi la vita" :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: Sono in ufficio e a stento sto trattenendo una fragorosa risata!!! :ridetanto: :ridetanto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirlin89 Inviato August 25, 2011 Segnala Share Inviato August 25, 2011 Ma vai che ridere fa bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 25, 2011 Segnala Share Inviato August 25, 2011 Io trattengo le lacrime... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirlin89 Inviato August 25, 2011 Segnala Share Inviato August 25, 2011 Io trattengo le lacrime... Fa bene anche piangere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LauraAxel Inviato August 26, 2011 Segnala Share Inviato August 26, 2011 Io trattengo le lacrime... Fa bene anche piangere! Dipende per cosa si piange! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirlin89 Inviato August 26, 2011 Segnala Share Inviato August 26, 2011 Fa sempre bene! E' una valvola di sfogo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mattia4689 Inviato September 28, 2011 Segnala Share Inviato September 28, 2011 Io andrei di bianco opaco per i pannelli..cellula nera con cerchi brabus neri. Interni in pelle neri con cuciture bianche!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SmartCdi800 Inviato October 2, 2011 Segnala Share Inviato October 2, 2011 Pannelli arancio opaco e cellula nera opaca,cosa che faro entro un paio di giorni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 5, 2011 Segnala Share Inviato October 5, 2011 Senza dubbio originale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SmartCdi800 Inviato October 6, 2011 Segnala Share Inviato October 6, 2011 Bella,mimetica urbana è davvero davvero originale complimenti!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LoryUltraviolet Inviato October 13, 2011 Segnala Share Inviato October 13, 2011 a me piacerebbe pannelli rosa pallido e tridion nero,interni neri....da femminuccia proprio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 13, 2011 Segnala Share Inviato October 13, 2011 Credo viola... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco_82 Inviato October 16, 2011 Segnala Share Inviato October 16, 2011 Io la immagino cabrio su base BB pannelli e tridion verde inglese capotte beije retró ed interni beije in pelle con le cornici dei comandi,orologio e contagiri verdi. Dimenticavo il chrome pack..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcoguest Inviato October 28, 2011 Segnala Share Inviato October 28, 2011 arancione lamborghini con tridion nero stealth,cerchi bianchi lucidi,interni pelle bianco con cuciture arancioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
passion-boy Inviato April 30, 2012 Segnala Share Inviato April 30, 2012 a me piacerebbe pannelli azzurro (stile il satinato del 450 ma lucido) tridion bianca, interni in pelle bianca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
montgomery Inviato July 24, 2012 Segnala Share Inviato July 24, 2012 Tridion e cerchi cromati , vetri leggermente oscurati , pannelli trasparenti fumè con retro-illuminazione diffusa a led Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marzoro Inviato August 20, 2012 Segnala Share Inviato August 20, 2012 Tutta nera, vetri neri, fari ant tipo brabus, cerchi diamantati, interni in pelle e alcantara neri con cuciture verdi e maniglie e bordini strumenti verde Kawasaki pastello. Per il momento mi accontento della carrozzeria nera con bordi strumenti e maniglie interne verde Kawasaki della mia 451 Pulse per il resto sogno......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 20, 2012 Segnala Share Inviato August 20, 2012 Posta le foto allora! Non credo di esser l'unico che si è incuriosito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Umbertoo Inviato August 28, 2012 Segnala Share Inviato August 28, 2012 A me piacerebbe fare la mia Smart completamente grigia opaca con i cerchi neri...Oppure blu lucido e cerchi antracite come ha fatto Fenocar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonino.carbo Inviato September 28, 2012 Segnala Share Inviato September 28, 2012 dei miei amici l'anno fatta nera opaca con glitter, interni bianchi in pelle sintetica cerchi cromati se trovo una foto la publico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Umbertoo Inviato September 30, 2012 Segnala Share Inviato September 30, 2012 dei miei amici l'anno fatta nera opaca con glitter, interni bianchi in pelle sintetica cerchi cromati se trovo una foto la publico Bella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marzoro Inviato October 13, 2012 Segnala Share Inviato October 13, 2012 (modificato) vorrei caricare una foto dei miei interni, ma non so come si fa.......... qualcuno mi può aiutare non sono molto pratico. Ma cos'è stò URL............. io Url, Url alla foto ma lei niente non si spaventa e resta nella cartella del mio picì.......... Modificato October 13, 2012 da marzoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts