Marcoforfour Inviato July 8, 2010 Segnala Share Inviato July 8, 2010 Io la farei nera opoca con specchietti cromati con interni bordeaux con cerchi in lega da 15 a razze scuri come quelli della 500 nuova Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smaury Inviato July 8, 2010 Segnala Share Inviato July 8, 2010 ciao io la farei anzi la far Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pure71cv Inviato July 8, 2010 Segnala Share Inviato July 8, 2010 Tridion, mascherina e cerchi nero opaco, pannelli verde militare sempre opaco. In alternativa tutta color sabbia e cerchi nero opaco. ...ovviamente con gomme tassellate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato July 9, 2010 Segnala Share Inviato July 9, 2010 Premesso che la mia Brabus Xclusive mi piace cos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jecka Inviato July 10, 2010 Segnala Share Inviato July 10, 2010 Pannelli: Bianco perlato Like this: che tra l'altro mi dovevo comprare ;) :sad: Tridion: Viola perlato Like this: Interni: Pelle bianco perlato con finiture viola tridion Like this: Cerchi: Color titanio Like this: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angelfly Inviato July 11, 2010 Segnala Share Inviato July 11, 2010 io la farei cosi` tridion oro come la striscia sul serbatoio e il resto di quell'azzurro, cerchi cromati a raggi tipo questi oppure di questo colore con tridion e tetto nero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aldodn Inviato July 13, 2010 Segnala Share Inviato July 13, 2010 su base 451 cabrio cappottina rossa cerchi brabus originali pannelli bianchi (o bianchi opachi) tridion bianco (o bianco opaco) vetri scuri interno fari anteriori bianco doppia striscia sottile nera sul lato destro del cofano (SOLO sul cofano) un'altra alternaitiva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EnzoFortwo Inviato July 19, 2010 Segnala Share Inviato July 19, 2010 Io dovrei verniciare la mia...Sto pensando di fare le plastiche di color oro chiaro con tridion nero brillantinato d'orato.. !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato July 24, 2010 Autore Segnala Share Inviato July 24, 2010 Ragazzi non vediamo idee convincenti....... Pensate pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NaTHaN Inviato July 24, 2010 Segnala Share Inviato July 24, 2010 Come non vedete idee convincenti mi sa che abbiamo detto quasi tutte le combinazioni di colori a meno che non la vogliate pannelli color arancio kawasaki e tridion verde lamborghini altrimenti un aereografia in stile apachedesing Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aldodn Inviato August 24, 2010 Segnala Share Inviato August 24, 2010 (modificato) una colorazione stile zonda cinque?? foto zonda cinque base smart 451 cabrio brabus tridion bianco, spoiler anteriore della ultimate 112 cerchi brabus neri con filo contorno rosso, colore bianco(magari perlato) con fascia centrale rivestita con la pellicola in carbonio verniciata lucida e la linea rossa centrale fari grigio antracite, led diurni brabus, montanti parabrezza anch'essi rivestiti in finto carbonio verniciato lucido e idem per specchietti e se non risulta posticcio sarebbe da provare anche sul paraurti posteriore brabus e sulle minigonne e ovviamente vetri oscurati e fari posteriori leggermente bruniti, il tutto con bellissimi interni in pelle rosso cartier stile zonda, quindi sedili trapuntati e plancia trapuntata e dettagli cromati nell'interno. magari anche un po ribassata forse è un po troppo "zonda" però ne viene sicuramente fuori una versione interessante Modificato August 24, 2010 da dnaldo91 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morello Inviato August 24, 2010 Segnala Share Inviato August 24, 2010 (modificato) pannelli blu metallico tridion grigio cerchi oro e se si vuole farla un po piu' "spinta" si aggiunge cofano e musetto centrale grigi, like golf r32 direi: subaru style Modificato August 24, 2010 da morello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
provocatore1985 Inviato September 29, 2010 Segnala Share Inviato September 29, 2010 (modificato) 2 opzioni brabus exlusive tridion bianco lucido panelli bianco lucidi cerchi bb 18 nero lucido pinze rosse interni in pelle rosso cartier cuciture bianche particolari interni grigi canna di fucile lucido(volante,maniglie ecc...) tridion grigio canna di fucile panelli grigio canna di fucile cerchi bb 18 nero lucido pinze rosse interni in pelle rosso cartier cuciture bianche particolari interni nero metalizzato lucido(volante,maniglie ecc...) Modificato September 29, 2010 da provocatore1985 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato September 29, 2010 Segnala Share Inviato September 29, 2010 su base exclusive: pannelli e tridion grigio canna di fucile metallizzato cerchi bb nero lucido con pinze nere interni in pelle biscotto con cuciture a contrasto grigio scuro, montanti interni e corona del volante rivestiti in alcantara grigio scuro, elementi in plastica (cornici, maniglie, ecc) in tinta con la carrozzeria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessio22 Inviato October 5, 2010 Segnala Share Inviato October 5, 2010 ciao, che ne dici di tutta bianca opaca e i cerchi neri opachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberio75 Inviato October 18, 2010 Segnala Share Inviato October 18, 2010 forse non ho tanta fantasia ma bianca con il pannello grigio resta la migliore...ovviamente interni in pelle bianchi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigigalli Inviato January 6, 2011 Segnala Share Inviato January 6, 2011 Pannelli verde jaguar tridion color ruggine cos� si che sarebbe il mio INSETTO preferito! e come la chiamerei? THE BUG pensa vederla dall'alto mentre si fa largo nel traffico, come un insetto nel suo microcosmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrew90 Inviato January 9, 2011 Segnala Share Inviato January 9, 2011 Pensavo a: Tridion Nero metallizzato oppure Giallo HF Le plastiche esterne verniciate di Azzurro HF Oppure Tridion più plastiche esterne verniciate di Rosso Corsa oppure Rosso York Dal centro del muso fino al posteriore una striscia con ai lati giallo hf e al centro azzurro hf E' un mio sogno.... chissà se riuscirò in futuro a verniciarla di quel colore.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerduff Inviato January 11, 2011 Segnala Share Inviato January 11, 2011 verde kawasaki, cerchi neri, pinze freno verde kawasaki, interni neri con ogni singola cucitura verde kawasaki. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blumarine Inviato February 10, 2011 Segnala Share Inviato February 10, 2011 io vorrei questa Smart Pink Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brynn Inviato August 12, 2011 Segnala Share Inviato August 12, 2011 Io la farei color lavanda chiaro al'esterno (tutta, come la brabus exlusive) con gli interni in pelle verde acqua pastelloso ^^ Chiamerei il modello "Aurora Boreale" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirlin89 Inviato August 12, 2011 Segnala Share Inviato August 12, 2011 (modificato) Allora io ho in mente queste idee... Su base 450: 1) Tridion nero opaco Pannelli arancione lucido Cerchi nero opaco Specchietti come i pannelli Mascherina in tinta con la tridion 2) Tridion acciaio o canna di fucile opaco Pannelli verde lucido Cerchi nero opaco Specchietti come i pannelli Mascherina in tinta con la tridion Probabilmente presto opterò per una di queste colorazioni sulla mia! E poi ne ho anche una terza che però è solo un'idea e la vedo meglio sulla 451! 3) Tridion "viola addobbo funebre" (cit) Pannelli neri Cerchi viola opaco Specchietti neri Mascherina viola Ovviamente interni abbinati per ogni variante! Modificato August 12, 2011 da Mirlin89 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LauraAxel Inviato August 24, 2011 Segnala Share Inviato August 24, 2011 (modificato) 1) opzione: Pannelli: un verde/fango ma cangiante, tipo il terzo smalto (che però è la versione opaca): http://imageshack.us/photo/my-images/834/leskhakis2.jpg/ Tridion, specchietti e mascherina perlati, neutri 2) opzione: Pannelli: grigio scuro con dei bei riflessi champagne, eccovi la versione smalto : http://www.beautydea.it/wp-content/uploads/Chanel_Graphite_570_2.jpg ps. niente effetto glitter! Tridion, specchietti e mascherina color champagne chiari Cerchi carbonio Per gli interni di entrambe starei su pelle, pelle. giocherei sul contrasto chiaro-scuro con le plastiche. Modificato August 24, 2011 da LauraAxel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 24, 2011 Segnala Share Inviato August 24, 2011 Oddio... Bello il paragone con gli smalti... Quasi, quasi... Cambio pannelli in base al colore delle unghie... En pendant!! Mai sentito il color fango! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LauraAxel Inviato August 25, 2011 Segnala Share Inviato August 25, 2011 Oddio... Bello il paragone con gli smalti... Quasi, quasi... Cambio pannelli in base al colore delle unghie... En pendant!! Mai sentito il color fango! MAI sentito il color fango?? hai bisogno di qualche lezione!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts