CadolCa Inviato July 7, 2010 Segnala Share Inviato July 7, 2010 Pannelli ORO, tridion RUBINO, cerchi in RUBINO, la cabrio con capote ROSSA RUBINO chiaramente, tocco finale specchietti esterni in SMERALDO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValAnd Inviato July 7, 2010 Segnala Share Inviato July 7, 2010 Io la penserei Gialla, tridion giallo, finiture nere e cerchi neri. Vetri oscurati come pure la fanaleria posteriore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pittis Inviato July 7, 2010 Segnala Share Inviato July 7, 2010 anche se l'ho venduta, la mia idea era di farla tutta bianco latte, cerchi nero opaco e pinze rosse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesca.smartina Inviato July 7, 2010 Segnala Share Inviato July 7, 2010 A me piace quella di dima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smartCDI2005 Inviato July 7, 2010 Segnala Share Inviato July 7, 2010 io la farei bianca con il tridon blu acceso ( simile all ergal ) interni bianchi ( tuttwe le plastiche e sedili) le tapezzerie blu .. magari coi vetri tendente ad un azzurro cerchi sempre davanti blu e dietro bianchi cosi' i colori si spezzano un pokino XD CHE DITE?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TATALINO Inviato July 7, 2010 Segnala Share Inviato July 7, 2010 arancio metalflake Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaelom Inviato July 7, 2010 Segnala Share Inviato July 7, 2010 Se mi permettete, io non la coloro, ma la rivesto effetto carbonio. Siccome Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
romina Inviato July 7, 2010 Segnala Share Inviato July 7, 2010 io la farei cosi come l ho fatta!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato July 7, 2010 Segnala Share Inviato July 7, 2010 Letta solo ora la mail. PANNELLI: bianco opaco. TRIDION: bianco opaco di altra gradazione per favorire lo stacco con i pannelli. (se cabrio) CAPPOTTA: bordeaux oppure bronzo. INTERNI: color biscotto chiaro, possibilmente in alcantara (la pelle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bmary Inviato July 7, 2010 Segnala Share Inviato July 7, 2010 Si chiamer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato July 7, 2010 Segnala Share Inviato July 7, 2010 blue, what else? per la precisione "star blue pearlescent" pannelli e razze dei cerchi, e tridion+mascherina+specchi+canale dei cerchi grigio canna di fucile. interni totalmente grigi con cuciture blu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guancetterosse Inviato July 7, 2010 Segnala Share Inviato July 7, 2010 con il tappeto erboso all'inglese Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NaTHaN Inviato July 7, 2010 Segnala Share Inviato July 7, 2010 Non si puo' dire ci manchi la fantasia , invece per i soldi possiamo dirlo tranquillamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato July 7, 2010 Segnala Share Inviato July 7, 2010 pannelli bianco opaco tridion nero opaco cerchi bruniti interni neri con cuciture bianche sbav sbav Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danilo80 Inviato July 7, 2010 Segnala Share Inviato July 7, 2010 pannelli nero opaco ,cellula muccata nero lucido bianco opaco( mascherina anteriore muccata) tappezzeria interna muccata,sedili e cruscotto in pelle nera con cuciture bianche cuffia cambio e freno a mano pelle bianca cuciture nere plastiche interne nero e bianco smukka il nome ciao !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fresh Inviato July 7, 2010 Segnala Share Inviato July 7, 2010 color rame, tridion silver, cerchi specchiati a mille razze, interni pelle neri o grigi con cuciture del colore dell'auto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jojoGO Inviato July 7, 2010 Segnala Share Inviato July 7, 2010 Assolutamente i pannelli in arancione metallizzato, tridion bianco-perlato e interni in pelle bianca........XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DMX Inviato July 7, 2010 Segnala Share Inviato July 7, 2010 Tutta nera opaca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy88 Inviato July 7, 2010 Segnala Share Inviato July 7, 2010 allora....tridion arancione e il resto nero opaco con i cerchi neri....spettacolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
assamte Inviato July 7, 2010 Segnala Share Inviato July 7, 2010 Bianco Perla tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uno.ie Inviato July 7, 2010 Segnala Share Inviato July 7, 2010 ragazzi molto presto vedrete che colore sar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polletto Inviato July 7, 2010 Segnala Share Inviato July 7, 2010 Ciao a tutti! Ecco la mia proposta: color oro per i pannelli e color argento per la cellula tridion. Cerchi in lega color argento, interni e sedili in pelle sempre in color argento con le plastiche nere. Polletto Smart Extra Lusso - Super Exclusive High Style!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabios Inviato July 7, 2010 Segnala Share Inviato July 7, 2010 Tridion bianco pannelli nero lucido interni rosso cartier cerchi cromati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto Inviato July 8, 2010 Segnala Share Inviato July 8, 2010 Base : 451 cabrio restando nei colori smart, di facilissima realizzazione, spesa non proprio economica.... body panel : blu metallizzato tridion : silver cappottina : bordeaux cerchi : BB originali interni : pelle bordeaux extra: calotte specchi cromo, cerchietti cromo sui fendi, kit estetico BB oppure, body panel : verdino met. ( quello della 3 edition limited x capirci) tridion : silver cappottina : Marrone cerchi : Genius da 17" con razze verniciate in verde body panel interni : pelle marrone extra: calotte specchi e mascherina tinta carrozzeria, kit estetico BB Poi ne avrei altre 300000 idee... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oNimLAp Inviato July 8, 2010 Segnala Share Inviato July 8, 2010 Io la farei con i pannelli azzurro (tipo maglia nazionale) e il tridion (tricolore: verde la scocca sotto, bianco la scocca laterale con le quattro stelle di piccole dimensioni riportate color oro, rosso la scocca da sopra fino al davanti), tappo e presa d'aria bianchi. In omaggio, non alla nazionale del 2010, ma a quella del 2006 campione del mondo. Il nome di questo colore sarebbe... beh! lo saprete se sceglierete me!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts