Parabolico Inviato July 6, 2010 Segnala Share Inviato July 6, 2010 tutta bianca con cerchi studiati apposta sullo stile Mystic white della bici Cinelli http://www.cinelli.it/scripts/prodotti.php?Id=3&lang=IT interni neri sedili grigi "Bianca (neve)..." o Snow Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danieletvn Inviato July 6, 2010 Segnala Share Inviato July 6, 2010 ciao..... io la farei cosi cellula e cerchi color bronzo opaco pannelli nero metallizato con riflessi rossi e interni in pelle marrone........... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianlu Inviato July 6, 2010 Segnala Share Inviato July 6, 2010 completamente nera opaca,cerchi neri opachi,ed interni in pelle color ghiaccio! Bellissima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yellow-pulse Inviato July 6, 2010 Segnala Share Inviato July 6, 2010 Pannelli "Verde evidenziatore", cellula arancione brillante, interni in pelle giallo fluo con cuciture a contrasto verdi......scarichi ai due estremi del paraurti posteriore, cerchi da 16" a 5 razze, mini antenna per radio cromata.... Semplicemente fotonica!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cristoforo Inviato July 6, 2010 Segnala Share Inviato July 6, 2010 Nero lucido i pannelli, bianco lucido il tridion, su tutto impronte di mani di varie dimensioni (bambino donna uomo) bianche sul nero che diventano nere sul bianco interni pelle antracite. Prima o poi la faccio. Cris Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato July 6, 2010 Segnala Share Inviato July 6, 2010 base BB cabrio ( non necessariamente exclusive ) bianca, tridion bianca, cerchi titanio, tetto rosso bordeaux, interni in pelle grigio scuro con cuciture spesse doppie, rosse e bianche. centrale del sedile, cruscotto, pannelli porta in alcantara a tono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sp@ Inviato July 6, 2010 Segnala Share Inviato July 6, 2010 (modificato) io..come le ho fatte..arancione boreale triplo strato e verde itaca triplo strato..ovviamente Lamborghini... Modificato July 6, 2010 da Dario1984 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Offside Inviato July 6, 2010 Segnala Share Inviato July 6, 2010 ecco come mi piacerebbe: pannelli colore azzurro chiaro tridion grigio o beige sedili e volante color cuoio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imprenditore997 Inviato July 6, 2010 Segnala Share Inviato July 6, 2010 io propongo vericiatura con colori gulf stile porsche... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gessi11 Inviato July 6, 2010 Segnala Share Inviato July 6, 2010 io la farei pannelli viola tridion bianco ghiaccio cerchi bianchi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NaTHaN Inviato July 6, 2010 Segnala Share Inviato July 6, 2010 OVVIAMENTE SU UNA 450 ovviamente su una first 450 XD XD XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco89 Inviato July 6, 2010 Segnala Share Inviato July 6, 2010 pannelli viola(lamborghini diablo),tridion titanio,cerchi bb con interno titanio e bordo esterno lucido,fari anteriori neri e vetro scuro...interni in alcantara grigio scuro e carbonio,con alcuni particolari che ricordino l'esterno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rxman Inviato July 6, 2010 Segnala Share Inviato July 6, 2010 io la farei: tridion carbonio e pannelli arancio cangiante. ho visto un arancio su una macchinetta per senzapatente che Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max37 Inviato July 6, 2010 Segnala Share Inviato July 6, 2010 ops quella sopra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoroadster Inviato July 6, 2010 Segnala Share Inviato July 6, 2010 Io la farei bianco audi la macchina il tridon nero opaco, e gli interni con i pannelli rossi con le cuciture bianche, tutto l'interno del cruscotto lo vernicerei nero opaco e i tondini del contachilometri del turbo della temperatura rigorosamente bianchi. per i cerchi sarei indeciso tra i brabus fum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viperblck Inviato July 6, 2010 Segnala Share Inviato July 6, 2010 http://www.gotbroken.com/wp-content/upload...iew-588x441.jpg http://www.google.it/imgres?imgurl=http://...%26tbs%3Disch:1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnvisini Inviato July 6, 2010 Segnala Share Inviato July 6, 2010 comunque ho ripensato un po' e sono arrivato a qualcosa di diverso dalle primee idee che avevo....stavo pensando su base bb o pulse... colore pannelli giallo (tolto dal catalogo un po' di tempo fa ma esisteva) tridion grigio antracite interni in pelle ed alcantare (parte centrale in alcantare e laterali in pelle) cuciture ovviamente che richiamino il giallo dei pannelli.... optional che aggiungerei io sono pinze freno gialle e cerchi bb 6 color grigio antracite cosa ne pensate?? diciamo sulla falsa riga della fiat 500 tributo ferrari....il colore giallo modena...e un sogno.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio_65 Inviato July 6, 2010 Segnala Share Inviato July 6, 2010 Allora io direi brabus 451 con carrozzeria arancione metallizzato brillantinato con i brillanti color arcobaleno e cellula nera brillantinata con i brillanti arancioni,cerchi BB con i raggi arancioni (stesso colore della carrozzeria) con il bordo e dentro neri (stesso colore della cellula). Interni: Neri lucido tutte le parti in plastica,mentre i tappetini in velluto arancioni con simbolo brabus nero, volante in velluto arancione con cuciture nere,sedili sempre in velluto arancioni con la parte centrale nera.Contagiri,orologio,cover del contachilometri in fibra di carbonio con le fibre arancioni e pedali in carbonio con loghi BB. Mentre per l'audio metterei un monitor 2 din 7" fisso con medio-woofer sui sportelli e un super tweeter ovviamente tutto nascosto e due bei subwooferini sotto ai sedili. Patrizio_65@hotmail.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sancricca Inviato July 6, 2010 Segnala Share Inviato July 6, 2010 Bianco perla con tridion viola perlato e cerchi viola, interni in pelle color ciliegio... ditemi se non spacca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
photomaster Inviato July 6, 2010 Segnala Share Inviato July 6, 2010 Vedrei bene un tridion carbonio, pannelli o neri o bianchi opachi, interni misti pelle alcantara con cuciture del colore dei pannelli. Cerchi e fari bruniti. O anche i pannelli rosso ferrari f1 2008 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bea67bea Inviato July 7, 2010 Segnala Share Inviato July 7, 2010 mi piacerebbe tanto vedere realizzata una Smart JEANS con tanto di finte "cuciture" e taschini e cerniere sulla carrozzeria,nelle varianti blue denim o black denim,con gli interni in idem...la TRIDION anche uguale (o si pu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato July 7, 2010 Segnala Share Inviato July 7, 2010 (modificato) tridion argento satinato,pannellatura oro satinato, cerchi argento satinato da 16 quelli tipo i coreline per intenderci ,interni alcantara sabbia, la versione cabrio capottina abbinata al colore dell'interno,e minigonne e spoiler ant e post in tinta Modificato July 7, 2010 da nightruncabrio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AZM3 Inviato July 7, 2010 Segnala Share Inviato July 7, 2010 io la farei tutta nera opaca compresi i cerchi e interno arancio con cuciture a vista nere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crystallo Inviato July 7, 2010 Segnala Share Inviato July 7, 2010 Bianco perla (like Ducati), tridon indeciso se carbonio o sempre perlato. Cerchi ovviamente a 5 razze neri opachi Se solo non costasse cosi tanto il carroziere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antony64 Inviato July 7, 2010 Segnala Share Inviato July 7, 2010 Io la farei bianco perla con riflessi blu e il tridion blu Metallizzato con cerchi da 16 possibilmente un p Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts