Vai al contenuto

Tamponata a neanche 1 mese dall'acquisto

Recommended Posts

• Risposte 119
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato (modificato)

me ne ero accorto...nessuno ti vieta di chiedere i filmati..lo farei anche io....io li avrei inseguiti...ma saprei come muovermi dopo...anche se poi 4 contro 1

Modificato da Z8evo07
Inviato
me ne ero accorto...nessuno ti vieta di chiedere i filmati..lo farei anche io....io li avrei inseguiti...ma saprei come muovermi dopo...anche se poi 4 contro 1
Guest giannismart
Inviato (modificato)

--

Modificato da giannismart
Inviato
:prrrr:
Io li stavo inseguendo per recuperare il numero di targa dato che l'auto l'avevo gi
Inviato
loro se la caveranno con un cid di denuncia assicurativa e una multa, niente di che...il problema lo vedrei che loro avranno per forza di cose le tue generalit
Inviato
donnina ci chiami l'amichette tue...comunque torniamo a toni piu consoni....si scherza, ma tu hai la linguetta lunga eh????beh fino a 5mettri la targa dovrebbe essere ben leggibile... appena mi avessero toccato la prima cosa che avrei fatto sarebbe stata quella di vedere la targa della macchina...

In toscana

Guest giannismart
Inviato (modificato)

--

Modificato da giannismart
Inviato

mah secondome jacka avrebbe fatto bene a prendere la targa e fare denuncia comunque...vi racconto la mia esperienza cos

Inviato
mah secondome jacka avrebbe fatto bene a prendere la targa e fare denuncia comunque...vi racconto la mia esperienza cos
Inviato

si si era per dire che secondo me avresti fatto bene a fare la denuncia e ho scritto la mia esperienza,ma purtroppo non hai la targa...

• 3 weeks later...
Inviato

Mah sai, alla fine io penso che nella vita uno prima o poi la paga....... Magari a quelli che gli hanno fatto il danno capiter

Inviato
Mah sai, alla fine io penso che nella vita uno prima o poi la paga....... Magari a quelli che gli hanno fatto il danno capiter