pantera Inviato June 29, 2010 Segnala Share Inviato June 29, 2010 ciao a tutti mi chiamo giuseppe e ho aquistato circa 1 anno fa la mia prima smart e ovviamente nulla togliendo alle for two o preso il top della smart per me,e in fatti ho aquistato una smart roadster dico il top per me dato il tipo di auto che piacciono a me perche per me se non sono basse e due posti e cabrio non si chiama auto ahahah comunque spero di incontrarvi presto in pista che a da quando lo comprata che vorrei andarci ma ancora non sono riuscito a oranizare qualcosa dato il fatto che tutti anno sempre da fare.comunque spero che con voi si riesca a fare.una saluto a tutti.aaaaaa spero non vi siete seccati perche o detto che la roadster per me e il top ahahahah...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato June 29, 2010 Segnala Share Inviato June 29, 2010 (modificato) ciao benvenuto Modificato June 29, 2010 da didinav Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omissis Inviato June 29, 2010 Segnala Share Inviato June 29, 2010 Benvenuto.. ora facci gustare qualche foto del Roadster BB!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pantera Inviato June 29, 2010 Autore Segnala Share Inviato June 29, 2010 non e proprio bb e in fase di diventare bb Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato June 29, 2010 Segnala Share Inviato June 29, 2010 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo2010 Inviato June 30, 2010 Segnala Share Inviato June 30, 2010 Cia' Cia' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato June 30, 2010 Segnala Share Inviato June 30, 2010 Ciao,benvenuto tra noi...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts