Le Fate Inviato November 14, 2010 Autore Segnala Share Inviato November 14, 2010 La felpa veste una taglia in pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato November 14, 2010 Autore Segnala Share Inviato November 14, 2010 La felpa costa Euro 40 cad. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest giannismart Inviato November 14, 2010 Segnala Share Inviato November 14, 2010 Sonia, puoi mettere una foto? Non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato November 14, 2010 Autore Segnala Share Inviato November 14, 2010 (modificato) @ Gillona Massimo e Repsol c'e l'hanno.... Chiedi di fartela vedere, cos Modificato November 14, 2010 da Le Fate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SPARTACUS Inviato November 15, 2010 Segnala Share Inviato November 15, 2010 La felpa veste una taglia in pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest giannismart Inviato November 15, 2010 Segnala Share Inviato November 15, 2010 @ Gillona Massimo e Repsol c'e l'hanno.... Chiedi di fartela vedere, cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SPARTACUS Inviato November 16, 2010 Segnala Share Inviato November 16, 2010 Bella, non avevo dubbi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato November 16, 2010 Autore Segnala Share Inviato November 16, 2010 NO COMMENT! Vendetta, dura vendetta! comunque, si, sono quelle...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato November 16, 2010 Segnala Share Inviato November 16, 2010 :blink: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato November 18, 2010 Segnala Share Inviato November 18, 2010 Gianni che bast.... (nel senso buono) :welcome: :welcome: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato December 10, 2010 Autore Segnala Share Inviato December 10, 2010 Causa ritardo da parte del fornitore, le felpe non sono ancora disponibili! Ci scusiamo del ritardo.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest giannismart Inviato December 10, 2010 Segnala Share Inviato December 10, 2010 trova il modo di farmela avere o ti spengo il motore della scopa Chissà quando riusciremo a fare un w-end su a Milano .... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato December 11, 2010 Autore Segnala Share Inviato December 11, 2010 Tranquillo Gia, spero che per fine anno le abbiamo. Poi come accordi, do tutto, tessera e felpa a Gillona Ps: hai sbagliato disegnino, io sono Wonder Woman :) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest giannismart Inviato December 11, 2010 Segnala Share Inviato December 11, 2010 No problem Sonia, quando ti viene comodo La foto con wonderWoman? , questa mi gusta di + Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato October 20, 2011 Autore Segnala Share Inviato October 20, 2011 (modificato) Ciao ragazzi, A grande richiesta stiamo rifacendo le felpe Nsci... Ormai tutti ben le conoscete, se qualcuno si volesse aggiungere alla lista, si aggiunga con taglia. Ricordo sono taglie americane, vestono taglia in piu: Nana' S Marco Marin M e S Ercole S S.i.m.o M Mignanelli L Ly XS Dany P. M Jessi XS Edy M Zio XXL Eurocarlo XXL ..... Modificato October 27, 2011 da Le Fate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
- Dany - Inviato October 21, 2011 Segnala Share Inviato October 21, 2011 Ciao Sonia! La mia taglia Italiana è la L quindi quella Americana è la M e non la S... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato October 21, 2011 Autore Segnala Share Inviato October 21, 2011 (modificato) Ciao Sonia! La mia taglia Italiana è la L quindi quella Americana è la M e non la S... Dany, tu sei magrolino..... e la felpa veste piu' di una taglia (diciamo una e mezza in piu') Prova la M di Roberto e poi fammi sapere. Per me, a te va bene la S. Io sono una M e ho dovuto prendere una XS Modificato October 21, 2011 da Le Fate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest eurocarlo Inviato October 21, 2011 Segnala Share Inviato October 21, 2011 ciao mi vorrei aggiungere anche io alla lista ma per me la taglia e un po un probblema ci vogliono XXXL se ce la taglia la prenoto volentieri ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
- Dany - Inviato October 22, 2011 Segnala Share Inviato October 22, 2011 Buongiorno Sonia! Ieri sera ho provato a mettere la felpa di Roberto, a me va bene e mi sta bene... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato October 22, 2011 Autore Segnala Share Inviato October 22, 2011 Ok dani per la M. Eurocarlo sei una xxxl italiana? Perche allora ti va bene la xxl delle felpe... Fammi sapere. Ci sarai alla cena di Natale? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s.i.m.o. Inviato October 22, 2011 Segnala Share Inviato October 22, 2011 ciaoo felpaa felpaaa!!! la mia taglia italiana è una L Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest eurocarlo Inviato October 22, 2011 Segnala Share Inviato October 22, 2011 Ciao vesto la XXL italiana ma mi sento meglio con i vestiti larghi quindi ti confermo la XXL americana , Per quanto riguarda la cena ci saro di sicuro e viene anche mia moglie quindi 2 persone by Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gessi11 Inviato October 28, 2011 Segnala Share Inviato October 28, 2011 ciao sonia, come ti avevo già detto la voglio anchio come taglia avevo provato la xs e andava bene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato October 30, 2011 Autore Segnala Share Inviato October 30, 2011 Gessi ti avevo gia masso in lista! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato November 3, 2011 Autore Segnala Share Inviato November 3, 2011 Felpe ordinate!! Alla cena di natale le consegneremo, quindi cercate di esserci Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts