CrazyClimber Inviato June 24, 2010 Segnala Share Inviato June 24, 2010 Dal 1 Luglio p.v. novit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato June 24, 2010 Segnala Share Inviato June 24, 2010 ottimo, rinnover Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omissis Inviato June 24, 2010 Segnala Share Inviato June 24, 2010 Io l'ho fatta il 30 di Aprile Rientro in maggio vero? Grazie... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato June 24, 2010 Segnala Share Inviato June 24, 2010 ottimo!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato June 25, 2010 Segnala Share Inviato June 25, 2010 che yella, 28 aprile! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato June 25, 2010 Autore Segnala Share Inviato June 25, 2010 Ovviamente chi ha donato fino ad Aprile avr Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ren.ato Inviato July 7, 2010 Segnala Share Inviato July 7, 2010 ho appena fatto la donazione, ma non trovo traccia del modulo di adesione, evidentemente sono niubbo! valgono i dati di paypal? altrimenti se qualcuno mi indica gentilmente dove compilare, provvedo subito grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato July 7, 2010 Segnala Share Inviato July 7, 2010 Dopo aver eseguito il pagamento manda una mail a: amministrazione@smart-forum.it dove inserisci i dati per la spedizione..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ren.ato Inviato July 7, 2010 Segnala Share Inviato July 7, 2010 grazie Lady Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts