DIEGOstreamgreen Inviato July 14, 2010 Segnala Share Inviato July 14, 2010 (modificato) Ciao a tutti! ho letto con un pizzico di ritardo la discussione tra my10 e my11: sicuramente la mia my10 immatricolata a fine febbraio avr Modificato July 14, 2010 da DIEGOstreamgreen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
murdorr Inviato July 15, 2010 Segnala Share Inviato July 15, 2010 (modificato) Comunque ci stava , se pensiamo che la Smart ha subito queste evoluzioni : 1998-2000 Fari Normali 2001 Fari a 8 2003 - 2006 Motori Turbo Benzina 700 cc piu' affidabili dei 600 cc 2007 Modello nuovo , motori 1000 2011 restyling abbastanza pesante e ci st Modificato July 15, 2010 da murdorr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 15, 2010 Segnala Share Inviato July 15, 2010 Ma come! 11 pg dopo dici ancora che il restyling Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato July 15, 2010 Segnala Share Inviato July 15, 2010 Abbastanza pesante..mah...comunque: Dice anche che i fari ad 8 sono stati introdotti nel 2001... Io mi ricordo nel 2002/03.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 16, 2010 Segnala Share Inviato July 16, 2010 Se non ricordo male proprio con il my01, quindi Ottobre o agli inizi dell'anno dopo ( casualmente ho preso la prima poco prima richiedendo se fosse possibile cambiare il frontale con quello della cabrio) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Z8evo07 Inviato July 16, 2010 Segnala Share Inviato July 16, 2010 Abbastanza pesante..mah...comunque:Dice anche che i fari ad 8 sono stati introdotti nel 2001... Io mi ricordo nel 2002/03.. il caldo...lo fanno lo fanno.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
murdorr Inviato July 16, 2010 Segnala Share Inviato July 16, 2010 Abbastanza pesante internamente , ne ha di cose in piu' il My 2011 . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato July 16, 2010 Segnala Share Inviato July 16, 2010 Elenca tutte queste cose in pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato July 17, 2010 Segnala Share Inviato July 17, 2010 Elenca tutte queste cose in pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Z8evo07 Inviato July 17, 2010 Segnala Share Inviato July 17, 2010 secondo me sono modifiche che dopo 3 anni ci stanno tutte( viceversa il my10 con le cornici nere per la pulse e l'assetto abbassato potevano anche risparmiarselo).. e comunque tale da non giustificare una permuta per questa nuova della nostra..a meno che non si hanno pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato July 17, 2010 Segnala Share Inviato July 17, 2010 da un post di dario di qualche giorno fa: -comandi al volante -diverse autoradio (anche con navigatore integrato) -parti in tinta -nuovi interni -nuovi colori -nuovi cerchi -nuova strumentazione -nuovi accessori esterni -cruise control -leggero aumento di cavalleria per la BB ti sembra poco?? Si,ma il"pesante"internamente io non lo vedo fra quelle modifiche.. Pesante internamente significa estetica diversa che differisce in maniera evidente dalla"vecchia"..e appunto non mi sembra cos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato July 17, 2010 Segnala Share Inviato July 17, 2010 da un post di dario di qualche giorno fa: -comandi al volante -diverse autoradio (anche con navigatore integrato) -parti in tinta -nuovi interni -nuovi colori -nuovi cerchi -nuova strumentazione -nuovi accessori esterni -cruise control -leggero aumento di cavalleria per la BB ti sembra poco?? No,non mi sembra poco,ma il termine pessante,mi sembra eccessivo! !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
murdorr Inviato July 17, 2010 Segnala Share Inviato July 17, 2010 Anche le bocchette dell'aria centrali cambiano . E comunque sono tutti interventi che rendono la macchina molto piu' godibile , capisco che si voglia difendere il propio acquisto anche se comprato da poco , ma il mercato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato July 17, 2010 Segnala Share Inviato July 17, 2010 (modificato) Anche le bocchette dell'aria centrali cambiano . E comunque sono tutti interventi che rendono la macchina molto piu' godibile , capisco che si voglia difendere il propio acquisto anche se comprato da poco , ma il mercato Modificato July 17, 2010 da Giulio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato July 17, 2010 Segnala Share Inviato July 17, 2010 Non credo che noi possesori dobbiamo difendere nulla,uno perch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato July 17, 2010 Segnala Share Inviato July 17, 2010 A me onestamente gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato July 17, 2010 Segnala Share Inviato July 17, 2010 A me onestamente gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato July 17, 2010 Segnala Share Inviato July 17, 2010 Scusa ma tu per palpebra intendi la parte intorno alle bocchette del clima e la radio? Si,diciamo la parte che adesso copre l'isola del clima,non mi piace molto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato July 17, 2010 Segnala Share Inviato July 17, 2010 Per Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato July 17, 2010 Segnala Share Inviato July 17, 2010 Potrebbe... Come pu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato July 17, 2010 Segnala Share Inviato July 17, 2010 Infatti! !!! Comunque sono curioso di vederla appena esce e scoprire i prezzi che saranno aggiornati anche loro! !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 18, 2010 Segnala Share Inviato July 18, 2010 Io la penso come Giulio. Sono aggiornamenti che non hanno minimamente stravolto le forme e i contenuti essenziali dell'auto. Parte son cose che avete fatto voi da soli, avete anticipato i tempi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
murdorr Inviato July 18, 2010 Segnala Share Inviato July 18, 2010 (modificato) Comunque mi sono confuso volevo dire le bocchette laterali , adesso non ho le foto sotto mano e forse mi confondo di nuovo , ma anche quelle sono diverse mi sembra di ricordare . Modificato July 18, 2010 da murdorr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Z8evo07 Inviato July 18, 2010 Segnala Share Inviato July 18, 2010 si sono diverse..sicuramente piu belle da vedersi,ma che stonano non poco con quelle centrali... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
murdorr Inviato July 18, 2010 Segnala Share Inviato July 18, 2010 A me sembra molto piu' bella , sinceramente , piu' matura , piu' adulta . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts